Clamoroso errore della Juventus: Tricolore al contrario sul pullman

La fretta di esporre lo scudetto in vista della finale di Coppa Italia? Oppure un semplice errore? Sta di fatto che sta girando per l'Italia un pullman col Tricolore invertito

Forse la fretta di esporlo in vista della finale di Coppa Italia, forse un semplice, ma clamoroso errore. Sta di fatti che in questi giorni sta girando per l'Italia un pullman col Tricolore al contrario. A bordo c'è la Juventus campione d'Italia. In molti hanno fotografato la clamorosa gaffe del club bianconero. E gli scatti stanno immancabilmente facendo il giro dei social network (Guarda il VIDEO).

Il pullman con lo scudetto sbagliato probabilmente non è quello della prima squadra ma probabilmente delle squadre giovanili. Difficile dirlo. La foto e i video dello scudetto coi colori della bandiera italiana invertiti stanno facendo il giro del Paese scatenando l'ilarità dei tifosi e gli sfottò di tutti gli altri. invece del verde, bianco, rosso (da sinistra a destra) troviamo il rosso, bianco, verde. Tutto al contrario, insomma.

Commenti

momomomo

Mer, 20/05/2015 - 17:05

"Errore", se vogliamo essere indulgenti, "IGNORANZA" se vogliamo essere sinceri..........

macchiapam

Mer, 20/05/2015 - 17:33

Beh, non è grave. Ma davvero vogliamo perdere tempo con queste cxxxxxe?

BlackMen

Mer, 20/05/2015 - 17:36

Sarà stato applicato al contrario...che sarà mai!

Solist

Mer, 20/05/2015 - 18:03

adesivi capovolti se ne vedono tanti in giro sui posteriori delle auto, si vede che sono tutti juventini

game_over

Mer, 20/05/2015 - 18:20

Chi se ne frega della bandiera....per quel che ora vale.....

maurizio@rbbox.de

Mer, 20/05/2015 - 18:52

Dunque iniziamo col dire che lo scudetto, PURE QUELLO ALLA ROVESCIA, ce l'abbiamo noi.... e non altri... e ce lo appiccichiamo come ci pare... Poi fate tutte le critiche che volete!

FRANZJOSEFF

Mer, 20/05/2015 - 19:00

E' STATO UNO SGAMBETTO

FRANZJOSEFF

Mer, 20/05/2015 - 19:02

DOBBIAMO PERDONARLI SONO JUVENTINI E NON POSSONO ARRIVARE A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA I COLORI GIUSTI E' LA JUVENTUS NON DOBBIAMO INFIERIRE

leo_polemico

Mer, 20/05/2015 - 19:31

Potrebbe anche essere che sia prevalsa l'opinione che se la visione è attraverso lo specchio retrovisore si deve vedere in modo corretto... come succede per le scritte "speculari" su molte ambulanze e mezzi di soccorso. Anche la bandiera con il verde vicino all'asta se vista dalla parte opposta hai colori rovesciati.

Beaufou

Mer, 20/05/2015 - 19:34

Ma no, ma cosa avete capito? Il rosso è da un pezzo il primo colore d'Italia, gli Juventini si sono semplicemente aggiornati. Il prossimo aggiornamento probabilmente farà virare il rosso in un indefinito color marrone...Tanto per dar ragione di un diffusissimo commento che si sente sempre più spesso. Ahahah.

MARCO 34

Mer, 20/05/2015 - 19:39

Non c'è dubbio, guardando la foto, che si tratti di un errore che la dirigenza se fosse stata più attenta avrebbe potuto evitare. Non credo, peraltro, che sia stato il presidente della Juve ad attaccare quello scudetto sul pullman. Simili errori sono comunque visibili, ogni qualvolta gioca la nazionale di calcio, con gli spettatori che sostengono il tricolore al contrario. Comunque,se può consolare gli scandalizzati, nella mia città sono appese delle bandierine (in previsione delle cerimonie del 2 giugno) che sembrano le bandiere dell'Ungheria, gli stessi colori ma a bande orizzontali.

MARCO 34

Mer, 20/05/2015 - 19:45

momomomo. Non esageriamo! Non credo che ad attaccare quello scudetto al contrario sia stato il presidente della Juventus o qualche dirigente che, in ogni caso avrebbe dovuto fare più attenzione.

Ritratto di Tannhauser

Tannhauser

Mer, 20/05/2015 - 22:45

Tutta invidia ...

COSIMODEBARI

Mer, 20/05/2015 - 23:33

è il loro segno di quanto avvenuto oggi e pure ieri...(mica sono fuori di testa per l'ultimissimo calcio scommesse?)

MARCO 34

Gio, 21/05/2015 - 00:09

Non avete capito,niente! quello è lo scudetto visto di spalle!! Non era forse sul retro del Pullman?

emigrante48

Gio, 21/05/2015 - 12:26

Articolo scritto probabilmente da un giornalista Bilanista o ancor peggio cartonato sfinterista!!!!!!Se invece di uno scudo fosse disegnata una bandiera con l´asta a destra quale sarebbe l´errore? Rosicate sempre senza costrutto, eterni perdenti!!!!!!!!!!!