Sport

Il compleanno blindato di Totti: cellulari vietati e smoking

Francesco Totti festeggerà il suo quarantesimo compleanno nel lussuoso castello di Tor Crescenza ma sono vietate le riprese e i regali

Il compleanno blindato di Totti: cellulari vietati e smoking

Sarà una festa blindatissima quella che Francesco Totti ha organizzato per il suo quarantesimo compleanno.

La location scelta è il lussuoso castello di Tor Crescenza, a due passi da Roma, la stessa che nel 2005 fece da cornire al matrimonio tra il capitano della Roma e Ilary Blasi. Gli invitati sono circa duecento ma sull'invito che hanno ricevuto ci sono delle richieste esplicite. Sono state vietate foto e riprese video "per tutelare lo spirito della festa di compleanno di Francesco e salvaguardare la spontaneità".

Non poteva mancare il dress code. Lo stile casual è stato abolito: al compleanno di Francesco Totti si va solo in smoking. Anche per i regali sono state date delle precise indicazioni: nessun regalo per il festeggiato. Come richiesto ufficialmente sull'invito "chiunque volesse fare un regalo a Francesco può utilizzare l'Iban per la donazione che supporterà un progetto di beneficenza".

Tra gli invitati attesi molti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, gli amici, i compagni di squadra. Duecento ospiti, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo e il cantante Claudio Baglioni. Tra gli invitati anche l'allenatore Luciano Spalletti, che vedrà la Blasi dopo le dichiarazioni che la conduttrice del Gf Vip ha rilasciato su di lui.

La festa si dividerà in due momenti: prima una cena intima per una trentina di persone e poi tutti in pista a ballare.

Commenti