Sport

Conte già verso l'addio? Cannavaro in pole

a sicurezza di Conte inizia a vacillare. Peggiorano la situazione i rapporti non proprio idilliaci coi club

Conte già verso l'addio? Cannavaro in pole

Potevano andare meglio le ultime due uscite della Nazionale che, con una rosa piena di esordienti, racimola appena due pareggi contro Bulgaria e Inghilterra. La sicurezza di Antonio Conte inizia a vacillare e i rapporti non proprio idilliaci con i club peggiorano la situazione.

Stanleybet scommette decisa sulla permanenza del Ct azzurro sulla panchina dell’Italia (1.05) e rialza la quota di un suo possibile addio, opzione a 7.50. Non mancano polemiche e attacchi all’ex allenatore della Juventus che sembrava aver convinto appassionati ed esperti del settore di saper solo vincere. Il bookmaker di Liverpool ne prende atto e inserisce in lavagna i possibili successori. Sorprende un po' tutti il primo posto, nell’elenco del papabile prossimo commissario tecnico, di Fabio Cannavaro (10.00). Il capitano dell’Italia campione del mondo in Germania nel 2006 stacca di misura Fabio Capello, offerto a 15.00, e Carlo Ancelotti, bancato a 20.00.

Fuori dal podio seguono l’attuale Ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio, Alberto Zaccheroni e Luciano Spalletti (tutti a 25.00). Si sale a 75.00 per il ritorno di Marcello Lippi o per l’arrivo di Walter Zenga, mentre si passa a tre cifre con l’allenatore della S.S. Lazio Stefano Pioli a 100.00.

Sotto la voce "altro" quotata a 8.

00 l’eventualità che a succedere a Conte sia un nome non inserito in bacheca.

Commenti