Sport

Conte gela l'Inter: "Voglio restare al Chelsea"

Conte sta per conquistare la Premier League con il Chelsea: "La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club"

Conte gela l'Inter: "Voglio restare al Chelsea"

Antonio Conte sta conducendo il Chelsea alla conquista della Premier League: nella prossima giornata di campionato i Blues potrebbero laurearsi campioni d'Inghilterra a distanza di due anni dall'ultima affermazione. Il tecnico leccese è legato al Chelsea con un contratto fino al 30 giugno del 2019 ma i rumors di mercato lo vogliono sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione: Suning ha pronto un contratto faraonico per convincerlo a lasciare Londra per approdare a Milano.

Conte, però, in conferenza stampa ha spento gli entusiasmi dell'Inter e dei suoi tifosi: “Il futuro? Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io voglio rimanere qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro. Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test. Il prolungamento? Non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto.

La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club".

Commenti