Sport

Conte-Mourinho, che scintille. Il leccese: "Io clown? Ha la demenza senile"

Conte ha risposto in maniera piccata a Mourinho: "Io clown? Forse si dimentica di come è stato lui in passato. Soffre di demenza senile e continua a guardare in casa nostra"

Conte-Mourinho, che scintille. Il leccese: "Io clown? Ha la demenza senile"

José Mourinho e Antonio Conte continuano a stuzzicarsi, a pungolarsi e "insultarsi" a distanza. Il tecnico portoghese e quello italiano, in tutti questi mesi, non se le sono di certo mandate a dire e questa volta è toccato all'ex Juventus stoccare l'ex allenatore dell'Inter: "Io un clown in panchina? Penso debba guardare a com'era lui in passato. A volte qualcuno si dimentica ciò che è stato in passato. Ha un po' di demenza senile".

In realtà Conte ha risposto piccatamente a Mourinho il quale avev affermato di non essere un allenatore che fa il pagliaccio a bordocampo e molti Oltremanica hanno creduto che lo Special One si riferisse al salentino che ha dunque risposto a tono accusando l'allenatore dello United di guardare sempre in casa Chelsea: "C'è una persona che continua a guardare qui. Se ne è andato, ma continua a guardare qui".

Chissà se il portoghese risponderà ancora a Conte, già stasera magari, al termine del match di FA Cup tra i Red Devils e il Derby County.

Commenti