Sport

Conte, siluro ad Agnelli: "Nella vita serve riconoscenza e maturità"

Conte ha risposto per le rime ad Agnelli, dalla sua pagina ufficiale di Facebook: "Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone..."

Conte, siluro ad Agnelli: "Nella vita serve riconoscenza e maturità"

Antonio Conte si è tolto un sassolino, molto grosso evidentemente, dalla scarpa. L'attuale allenatore del Chelsea ha risposto per le rime ad Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, che nella giornata di ieri, durante l'assemblea degli azionisti del club bianconero, aveva ringraziato tutti tranne Antonio Conte, artefice della rinascita bianconera nella stagione 2011-2012, e vincitore di tre Scudetti sulla panchina bianconera.

Agnelli, infatti, ha riservato una stoccata all'ex ct della nazionale italiana: "Vorrei spendere una parola per mister Allegri, si è raggiunto questo obiettivo grazie alla sua capacità e caparbietà di portare avanti un lavoro che per altri sembrava terminato. La sfida è quella di riconfermarci in Italia e in Europa. Il nostro primo obiettivo è vincere in Italia il settimo scudetto consecutivo"Conte, che in queste settimane sta vivendo una strana situazione al Chelsea, ha risposto piccato su Facebook senza fare nessun riferimento specifico: "Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone... A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza.

E di maturità".

Commenti