Coppa Italia, polemica di Marchisio: "Il cronista della Rai? Non vedente"

Sui social il commento del centrocampista, a riposo per un infortunio. Poi i complimenti agli avversari: "Un grande ritorno"

Non risparmia le critiche Claudio Marchisio. Critiche rivolte a chi curava la telecronaca per la Rai durante il match di Coppia Italia tra Inter e Juventus, accusato dal centrocampista di essere "un non vedente", per il commento all'ammonizione di Simone Zaza.

Marchisio era a casa e non a San Siro, costretto allo stop da un infortunio. Ma sui social network ha commento la partita, finita con un mezzo successo dell'Inter, non senza lanciare qualche strale, accolto subito dai tifosi, che già si erano lamentati di alcuni commenti del telecronista durante il match.

Una mezza polemica, quella montata da Marchisio, che non toglie però nulla alla partita giocata dagli avversari. "Grande ritorno giocato dall'Inter! - scrive - Noi... Soffriamo e non molliamo!!!. Altra finale di Coppa Italia. Forza Juve!!!".

Commenti

cicero08

Gio, 03/03/2016 - 12:36

ed esce fuori Paris(chi???) per parlare di caduta di stile di Marchisio... ma vi rendete conto???

giovauriem

Gio, 03/03/2016 - 12:44

caro Marchisio , non tutte le partite si possono giocare allo stadio di famiglia , dove il telecronista è di famiglia , il cameraman è di famiglia , l'arbitro è di famiglia , i gurdalinee sono di famiglia, il quarto uomo è di famiglia , molto spesso anche in trasferta tutto il corredo è di famiglia , qualche volta si possono trovare cani sciolti , ma in rai sono rarissimo ,tutti i radiotelecronisti fanno parte del corredo della tua squadra .

claudioarmc

Gio, 03/03/2016 - 12:51

RERFETTO E CALZANTE STILE RUBENTUS,:SCORRETTI, SIMULATORI, DISONESTI FINO AL MIDOLLO

Pisslam

Gio, 03/03/2016 - 13:13

@giovauriem i famosi telecronisti juventini tipo Bergomi su sky e Tramezzani sulla rai (quello di ieri)....o la Sanipoli o Varriale. Direi che il tuo discorso non fa grinza....rilassati perdente perchè ancora per molti anni non vinci unsa s3ga

marygio

Gio, 03/03/2016 - 13:46

marchisio ha ragione e non sono certo tifoso juventino. tutti i commentatori rai sono patetici non se ne salva uno.fortuna che non gli resta nulla ormai se non la coppa italia e la nazionale.

giovauriem

Gio, 03/03/2016 - 13:51

pisslam , fate indagini , vedete come si chiama il telecronista di ieri e compratelo , è l'unico dei cinquecento che non avete a libro paga .

tzilighelta

Gio, 03/03/2016 - 14:07

Ho visto la partita a pezzi, un po' distratto da altre faccende, non sono iuventino, però una cosa l'ho notata e non era la prima volta, la telecronaca era penosa!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 03/03/2016 - 14:17

Lo stile juventus non si smentisce mai.

mifra77

Gio, 03/03/2016 - 14:49

Poverini i telecronisti RAI, ormai, nonostante il canone, commentano talmente poco..... ! Marchisio però ha ragione, non è abituato a sentire critiche accusatorie; loro Giuve con gli arbitri battono pugno o cinque e strizzano l'occhiolino ancora nel tunnel degli spogliatoi, prima di iniziare a giocare e lo vanno a fare anche se non devono andare in campo. Zaza avrebbe dovuto essere almeno ammonito se non espulso per gioco pericoloso in quella rovesciata volante in cerca di pallone o testa di avversario( per lui è uguale). Dimentica Marchisio che per il vizietto societario, sono andati in "B" e poi gli hanno tolto solo uno scudetto.

clamajo

Gio, 03/03/2016 - 15:42

Marchisio potrebbe essere ripreso solo per il fatto di aver tirato in ballo i disabili...ma riguardo alla scarsa professionalità dei telecronisti rai ha ragione da vendere...faziosi al limite dell' insulto...

Silvio B Parodi

Gio, 03/03/2016 - 16:01

I ladri giuventini non si sentiscno mai oltre ch rubare le partite ruban anche la ragione Giuve avete torto!!! non siete giocatori di calico siete una accozzaglia di imbroglioni.

cicero08

Gio, 03/03/2016 - 18:36

X clamajo: però Marchisio ha prontamente chiesto scusa ai ciechi... Ela RAI invece???

IL_CORVO

Gio, 03/03/2016 - 20:28

Io sono un non vedente e mi sono sentito offeso,lei Marchisio ha pronunciato la frase con un senso di disprezzo verso la categoria che d'altronde non ha scelto di non vedere ma e' stata vittima del destino..abbia rispetto per noi che abbiamo molta meno fortuna di lei e molti meno soldi di lei.

cicero08

Ven, 04/03/2016 - 07:22

ai tanti frustrati che hanno colto l'occasione per dare qui il peggio di sé, giova ricordare che anche per i commentatori più filo interisti sul primo gol l'assist non è di Medel ma di Gervasoni