Sport

Corinna Schumacher torna a farsi vedere: al fianco di Mick nel paddock

Corinna Schumacher ha deciso di stare vicina al figlio, in Bahrain. Mick, infatti, farà il suo esordio in F2 con la madre che si è fatta vedere sorridente nel paddock

Corinna Schumacher torna a farsi vedere: al fianco di Mick nel paddock

Il giovane Mick porta un cognome pesante, pesantissimo nel mondo dell'automobilismo. Il figlio di Michael Schumacher, sette volte campione del mondo, infatti, mesi fa è stato promosso in Formula 2 e sua mamma Corinna ha deciso di farsi vedere al fianco del figlio nel paddock in Bahrain. Era da un tantissimo tempo che la moglie del fuoriclasse tedesco non si faceva vedere in pubblico ma l'esordio di Mick in F2 ha fatto scattare la molla per presentarsi ai box sorridente e distesa. Il 20enne, tra l'altro, guiderà anche la Ferrari nei test nelle giornate di martedì e mercoledì.

Mick si è dimostrato felice di poter guidare la Ferrari: "Ovviamente sono emozionato, mi sono preparato al simulatore e ho fatto allenamento fisico specifico. Sta succedendo tutto molto in fretta, sono felice. L’attenzione però è soprattutto per l’esordio in campionato di F.2 che inizia qui. Come l'ha presa la mamma? Era contenta, mi ha sempre seguito. Non sono però spaventato da tutti questi esordi in pochi giorni, mi sento pronto e fiducioso. Cosa penso della F.1? Ho iniziato a scoprirla due anni fa, è più bella di quanto pensassi, le auto sono bellissime e veloci. Il sogno di arrivarci è ancora più forte.

”.

Commenti