Sport

Così Allegri snobba Pirlo

"Non sono cose che mi riguardano". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato l'ipotesi che Andrea Pirlo possa tornare in Italia con la maglia dell'Inter

Così Allegri snobba Pirlo

"Non sono cose che mi riguardano". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato l'ipotesi che Andrea Pirlo possa tornare in Italia con la maglia dell'Inter. "Avvicinandosi al mercato di gennaio cominciano a venire fuori
tantissime voci. Ci saranno giocatori che vanno, giocatori che vengono. In questo momento abbiamo altre cose a cui pensare che pensare a dove possano andare altri giocatori", ha aggiunto il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Empoli.

Poi una battuta su Morata: "Gli ho comprato dei calzini, quindi domani non sbaglierà. Un paio rosa perché abbiamo il completo rosa, uno bianco e uno nero. Quindi li metterà a seconda della muta con cui giochiamo".

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della trasferta di Empoli scherza sul 'bisticcio' avuto con Alvaro Morata a Moenchengladbach.

Commenti