Così è morto Muhammad Ali: shock settico, il cuore si è arreso

La conferma dal portavoce della famiglia. Venerdì i funerali pubblici

È arrivata nella serata di ieri, dal portavoce della famiglia, la conferma sulle cause della morte di Muhammad Ali. Il campione di boxe si è arreso dopo uno shock settico, causato da "non specificate cause naturali".

Così se n'è andato un mito, circondato dall'affetto dei suoi familiari, alle 21.10 del 3 giugno, dopo un ricovero in ospedale lunedì, non lontano da Phoenix, in Arizona. Bob Gunnell, che parla per i parenti di Muhammad Ali, ha specificato che era stato ammesso per dei problemi respiratori.

I funerali di Ali saranno pubblici, e c'è da scommettere che moltissimi saranno quelli che vorranno partecipare alle sue esequie, che si terranno venerdì a Louisville, nel Kentucky. Dopo una vita a combattere, il campione "non ha sofferto". Se n'è andato in pace, e ora resta nel ricordo dei molti che lo hanno visto combattere o che hanno sentire narrare la sua leggenda.

Commenti
Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Dom, 05/06/2016 - 11:32

Muore Ali, malato di PD, ma nessun giornalista può scrivee che esiste la Costituzione Pankinsoniana, il suo reale Rischio Congenito, diagnosticato dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminato con non costosa Terapia Quantistica. Io penso che andare a votwre non sepre si asegno di democrazia e libertà. E' una mia opinione ovviamente. Commento nel blog http://www.ilgiornale.it/news/sport/cos-morto-muhammad-ali-fatale-shock-settico-cuore-si-arreso-1267711.html?update=0

rossini

Dom, 05/06/2016 - 13:24

Io credo che Cassius Clay sia stato si il re; ma degli incontri truccati. A cominciare da quello con Sonny Liston, che crollò come una pera cotta dopo un minuto, e per finire con quello con Foreman a Kinshasa. Quel combattimento fu organizzato nel cuore dell'Africa Nera per galvanizzare ed unire i negri africani contro l'apartheid in Sudafrica. Il negro buono (Clay) contro il negro cattivo (Foreman).

Tamagorà

Dom, 05/06/2016 - 14:06

Cassius era un utilizzatore di quanto la sua Patria gli aveva concesso. Perche' se non gli andava bene non era tornato, lui e i suoi fratelli fatti schiavi, nei Paesi ove erano le loro radici ?

corto lirazza

Dom, 05/06/2016 - 14:27

abbiamo un altro santo! però islamico...

Ritratto di depil

depil

Dom, 05/06/2016 - 14:50

Muhammad Alì chi????????

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 05/06/2016 - 16:32

E chi sene frega!

Anonimo (non verificato)

simonetta della...

Dom, 05/06/2016 - 19:50

Mai piaciuto. Foreman forever.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 05/06/2016 - 20:14

Prossimo santo con reggeni pannella e il fotomontaggio del piccolo ailan aspettando il miracolo e il proclama di franceschiello

Degas

Dom, 05/06/2016 - 20:17

Un grande uomo è sempre un grande uomo, che sia cristiano, islamico o buddista, non importa. L'unica cosa certa è che i grandi uomini non sono mai leghisti, antropologicamente mediocri.

grossvenediger

Dom, 05/06/2016 - 20:20

Questo si è sempre chiamato Mohamed Ali. Adesso i giornalisti lo chiamano Muhammad solo perché qualcuno è andato a modificare la sua pagina su Wikipedia...Le Monde, per fortuna, continua a chiamarlo Mohamed Ali.

brunog

Dom, 05/06/2016 - 20:33

Un buffone che e' diventato mulsulmano per evitare il militare.

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:55

andate a leggere l'intervista del buon NINO BENVENUTI grande pugile e uomo serio e di grande rispetto x me da sempre!!! non certo un bolscevico ma di destra..leggesse i vostri commenti vi prenderebbe tutti a pugni sul naso lui s'inchina al Cassius come amico e come uomo! imparate dal buon Nino Somarelli razzisti

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:56

sergio stagnaro tu sei malato e invasato di politica ma vaia farti curare dal buon don Reynolds ahahaha

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:00

brnunog il buffone sei tu che non ti conosce nessuno lui e' staot un campione mondiale di boxe tu di cosa lo sei? di scurregge pruuut pritt prot sicuramente si ahahah

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:01

lui campione del mondo voi campioni di scurregge proott con conseguente cagottone aahaha

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:03

vi leggesse il buon Nino Benvenuti noto bolscevico vero?? e suo vero amico vi prenderebbe tutti a pugni sul grugno x le scemate che scrivete

ziobeppe1951

Dom, 05/06/2016 - 23:13

Yulbrynner....quando scrivi caghi si sente l'odore fin qui

Anonimo (non verificato)