Sport

CR7, sgarbo social al Real: il portoghese smette di seguire i profili social dei blancos

In Spagna non è passato inosservato il gesto di CR7 che ha smesso di seguire tutti i profili social del Real Madrid. La rottura con Florentino Perez ha portato il portoghese a dimenticare quella che per nove anni è stata la sua seconda casa

CR7, sgarbo social al Real: il portoghese smette di seguire i profili social dei blancos

Cristiano Ronaldo, per come si è calato in questa nuova avventura, sembra vesta la maglia della Juventus da tanti anni. In realtà il fuoriclasse di Funchal ha appena accettato una nuova sfida e a 33 anni vuole dimostrare di essere ancora il migliore calciatore al mondo, dopo averlo fatto per diversi anni sia con la maglia del Manchester United in Premier League e soprattutto in Liga con la maglia del Real Madrid con cui ha vinto la bellezza di quattro Champions League, una con alla guida Ancelotti e tre con Zinedine Zidane al timone dei blancos. Cristiano Ronaldo è il personaggio in assoluto più seguito sui social network e il suo approdo alla Juventus è coinciso con un aumento esponenziale dei like e dei follower sui vari profili social della società bianconera: da Facebook a Twitter passando per Instagram.

I tifosi del Real Madrid sembrano aver già dimenticato CR7 un po' come fatto dal fuoriclasse di Funchal che ora vuole concentrarsi unicamente sulla sua nuova squadra, ovvero la Juventus. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, infatti, il giocatore non si è lasciato affatto bene con Florentino Perez e dopo nove anni di amore e idillio è finita a stracci in faccia. Cristiano Ronaldo, però, ha compiuto un gesto che non farà di certo piacere ai suoi ex tifosi e ai suoi ex compagni di squadra visto che in Spagna hanno notato come il portoghese abbia smesso di seguire tutti i profili social del Real Madrid, chiaro segnale come CR7 voglia voltare pagina e non pensare più ad un club che evidentemente l'ha deluso per come l'ha scaricato dopo nove anni in cui ha messo insieme più reti che presenze.

Ora nei suoi pensieri c'è solo la Juventus con i tifosi che già gongolano e non vedono l'ora di vederlo all'opera con la maglia bianconera.

Commenti