Cristian Zaccardo cerca squadra e lo fa iscrivendosi a Linkedin

L'ex giocatore della Nazionale Cristian Zaccardo ha pubblicato su Linkedin il suo curriculum per cercare una nuova squadra in cui giocare

Cristian Zaccardo non ha voglia di smettere di giocare a calcio e così, il campione del mondo, ha deciso di iscriversi a Linkedin.

"Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018... Attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!", ha scritto.

Il messaggio è anche tradotto in inglese proprio per offrirsi anche alle squadre estere. Dopo aver rescisso il contratto con il Vicenza, l'ex difensore di Bologna, Parma, Palermo, Wolfsburg e della Nazionale azzurra non ha perso la voglia di giocare.

Zaccardo ha così pubblicato il suo curriculum vitae in cui si possono notare le sue 381 presenze in Serie A con 22 gol realizzati. E chissà, magari Zaccardo riuscirà a trovare una nuova squadra autopromuovendosi.