Cultura e Spettacoli

La vacanza romantica (e costosa) di CR7 e Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono concessi una mini-vacanza da sogno a Dubrovnik, Croazia. La coppia ha soggiornato presso la lussuosissima Villa Sheherezade

La vacanza romantica (e costosa) di CR7 e Georgina

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo dovere alla Juventus segnando 26 reti in 39 presenze complessive tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Il fuoriclasse portoghese, però, ha ancora un grande obiettivo in queste ultime cinque giornate: segnare il più possibile per vincere la classifica dei cannonieri in Italia. Il portoghese si sta giocando questo speciale riconoscimento con altri tre attaccanti molto prolifici in questa stagione, il sampdoriano Fabio Quagliarella, l'atalantino Duvan Zapata e il rossonero Piatek. Cristiano Ronaldo è però rimasto a secco nell'ultimo turno di campionato vinto contro la Fiorentina ma già sabato ci sarà l'Inter a cui all'andata non è riuscito a segnare.

La Juventus ha vinto con cinque giornate d'anticipo l'ottavo scudetto consecutivo, il 35esimo nella sua storia, con Cristiano Ronaldo che si è concesso una piccola fuga d'amore con la sua bella Georgina Rodriguez per le vacanze di Pasqua. Secondo quanto riporta Hola, la coppia più chiacchierata e invidata ha scelto Dubrovnik come destinazione. CR7 e compagna si sono concessi una cena in un due stelle Michelin, Ristorante 360, e hanno soggiornato presso la lussuosissima Villa Sheherezade, con bellissime terrazze che si affacciano sul mare.

Hola è entrato poi nello specifico descrivendo l'edificio che ha ospitato Cristiano Ronaldo e Georgina: cinque camere, cinque bagni, piscina privata, parcheggio, molo, una vasca idromassaggio, un maggiordomo e personale di servizio. L’architettura dell’edificio presenta tratti arabeggianti, la villa è protetta da un parco. Il costo, in tutti i sensi, del soggiorno si aggira intorno ai 7.000 euro a notte e arriva addirittura a 49.000 euro a settimana in alta stagione.

[[

]]

Commenti