Sport

Cristiano Ronaldo fa gioire i tifosi della Juventus. Georgina si commuove in tribuna

Georgina Rodriguez si è commossa al momento del terzo gol siglato dal suo Cristiano Ronaldo. La bella spagnola ha poi postato una foto su Instagram: "Te lo meriti, ti amiamo"

Cristiano Ronaldo fa gioire i tifosi della Juventus. Georgina si commuove in tribuna

Cristiano Ronaldo è l'uomo dei record: con la sua tripletta di ieri sera ha trascinato la Juventus ai quarti di finale di Champions League, ha segnato il suo 25esimo gol all'Atletico Madrid ed è arrivato a quota 125 reti in questa competizione che ha già vinto quattro volte con il Real Madrid e una volta con il Manchester United. Il fuoriclasse di Funchal aveva il fuoco negli occhi ieri sera, ha giocato da vero leader mettendo in mostra le sue qualità e facendo capire a tutti il perchè la Juventus ha deciso di puntare su di lui per arrivare alla coppa dalle grandi orecchie.

I tifosi della Juventus hanno riso e pianto di gioia, con Georgina Rodriguez che al momento del rigore segnato dal suo Cristiano si è lasciata andare commuovendosi e versando qualche lacrima. La bella spagnola, a fine partita, ha postato una foto su Instagram per elogiare il fenomeno portoghese: "Nessuno ti toglierà questo 3-0, lo meriti non per i gol ma per quello che fai nel club dove ti trovi, la tua dedizione. Sei un esempio per squadra, allenatore e noi tutti che ti conosciamo. Il karma esiste e Dio lo sa. Io, Cristianito, Mateo, Eva e Alana ti amiamo!".

[[

]]

Commenti