Sport

"Cristiano Ronaldo ha evaso il fisco, ora rischia fino a 10 di carcere"

Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid è accusato di aver evaso il fisco per 14,7 milioni di euro in quattro anni. I periti confermano le accuse

"Cristiano Ronaldo ha evaso il fisco,  ora rischia fino a 10 di carcere"

Cristiano Ronaldo, bomber e asso del Real Madrid,mè nei guai. Il portoghese rischia seriamente di essere rinviato a giudizione per evasione fiscale, con una possibile condanna di oltre 10 anni di carcere per quattro reati.

Le conferma dei periti

Secondo quanto rivelato da una fonte alla Cadena Ser, i periti chiamati dalla difesa di Ronaldo dinanzi alla corte di Pozuelo de Alarcón hanno di fatto confermato le accuse mosse dall'Agenzia delle Entrate spagnole al calciatore. Ronaldo è accusato di aver evaso il fisco per 14.7 milioni di euro in quattro anni.

Ronaldo avrebbe potuto patteggiare ma non lo ha fatto,preferendo il muro contro muro per uscire "pulito" dall'indagine a suo carico. Qualche mese fa erano trapelate alcune dichiarazione che CR7 avrebbe fatto al giudice in modo stizzito: "No, parlo io. Se non mi fossi chiamato così, oggi non sarei seduto qui".

Una frase che non piacqua alla giudice Monica Gomez Ferrer, la cui risposta fu: "Tante altre persone come lei si sono sedute al suo posto, stia tranquillo".

Commenti