Sport

Cristiano Ronaldo, mancia da record lasciata al resort in Grecia: 20.000 euro

Cristiano Ronaldo ha fatto felici i dipendenti del resort Costa di Navarino. Il fuoriclasse della Juventus ha lasciato circa 20.000 euro allo staff dove ha trascorso le vacanze in Grecia

Cristiano Ronaldo, mancia da record lasciata al resort in Grecia: 20.000 euro

Cristiano Ronaldo si è presentato ai suoi nuovi tifosi e il 30 luglio si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione ormai alle porte. Il fuoriclasse portoghese ha trascorso le meritate vacanze in Grecia dopo le fatiche con Real Madrid e nazionale e ora il quotidiano inglese Sun ha svelato un retroscena sul 33enne ex United e Sporting Lisbona che ha fatto felice lo staff del resort di Costa Navarino, luogo nel quale si è concretizzato l'affare del secolo con Andrea Agnelli che ha convinto così l'ex Real Madrid ad accettare in via definitiva l'offerta del club binaconero.

Secondo il Sun, infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe lasciato una mancia di 17.800 sterline, pari a circa 20.000 euro a tutto lo staff del resort dove ha trascorso le vacanze con la sua famiglia. Il fenomeno portoghese avrebbe espressamente richiesto di dividere il compenso con tutti i membri dello staff vista la loro efficienza e cordialità.

Di sicuro questa è una pubblicità positiva sia per Cristiano Ronaldo ma soprattutto per il resort di Navarino che avendo avuto un feedback positivo da un campione di tale portata avrà sicuramente un alto numero di adesioni da parte di nuovi clienti.

Commenti