Sport

Cristiano Ronaldo manda in delirio i tifosi cinesi. La Juventus se la ride

Cristiano Ronaldo si trova in Cina per presenziare ad un evento organizzato dalla Nike, suo sponsor tecnico. Tifosi in delirio per il fuoriclasse portoghese con la Juventus che gongola per aver concluso l'affare del secolo

Cristiano Ronaldo manda in delirio i tifosi cinesi. La Juventus se la ride

Cristiano Ronaldo non è solo un fuoriclasse sul rettangolo di gioco, l'ex giocatore di United e Real Madrid e attuale fenomeno della Juventus è una macchina da soldi. Il portoghese e la Nike, suo sponsor tecnico da una vita, sono legati per sempre da un contratto miliardario e come lui, pochissimo tempo fa, solo Lebron James asso dell'Nba e ala dei Los Angeles Lakers ha sottoscritto un contratto a vita con la multinazionale americana.

Cristiano Ronaldo si metterà a disposizione della Juventus il prossimo 30 luglio e sarà tirato a lustro e pronto per iniziare la sua avventura in bianconero già per il 12 agosto. Nel frattempo, dunque, CR7 ha approfittato di questi ulteriori giorni di riposo per volare in Cina proprio per presenziare ad un evento organizzato dalla Nike. Una folta colonia di tifosi cinesi ha partecipato a questo evento ed ha acclamato il fuoriclasse di Funchal che è anche il personaggio in assoluto più seguito al mondo sui vari social network.

Il boom della magliette sta poi impazzando sia in Italia, che in Europa che nel mondo: la Juventus già gongola per aver concluso l'affare del secolo sia dal punto di vista sportivo che di marketing.

Commenti