Sport

Cristiano Ronaldo: "Di nuovo in pista". Il fuoriclasse è l'ultimo a lasciare la Continassa

Cristiano Ronaldo conferma di essere un professionista esemplare. Il fuoriclasse portoghese ha utilizzato Instagram per informare i suoi follower di essere già tornato a lavoro dopo un giorno di relax al mare con la sua bella Georgina

Cristiano Ronaldo: "Di nuovo in pista". Il fuoriclasse è l'ultimo a lasciare la Continassa

Cristiano Ronaldo è instancabile e dopo aver trascorso un giorno al mare, con la sua bella fidanzata Georgina Rodriguez, è tornato subito al lavoro per farsi trovare pronto alla ripresa della pausa per le nazionali. Il fenomeno di Funchal non ha risposto alla chiamata del Portogallo con il ct Santos, che sapendo della sua volontà ha deciso di non convocarlo. La sua voglia di affermarsi in bianconero è tanta, l'ex Real Madrid vuole dimostrare di essere ancora il più forte e le tre stecche contro Chievo, Lazio e Parma, dove il 33enne non è riuscito a segnare, pesano come un macigno nella sua mente.

Cristiano Ronaldo ha catalizzato l'attenzione dei media e dei tifosi di tutta Italia, ma soprattutto quelli della Juventus pretendono molto da lui sia in Italia, dove la Vecchia Signora ha già dimostrato ampiamente di non aver bisogno di lui per dominare, ma soprattutto in Europa visto che l'obiettivo dichiarato dei bianconeri resta la conquista della Champions League, trofeo che manca da 22 anni nella bacheca di Corso Galileo Ferraris. L'ex United e Sporting Lisbona ha utilizzato ancora una volta Instagram per informare tutti i suoi follower di essersi rimesso subito a lavoro: "Di nuovo in pista!" ha postato CR7 che da professionista esamplare qual è, ha anche lasciato per ultimo la Continassa dopo un allenamento davvero lungo e intenso.

[[

Back on trackblessed

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

]]

Commenti