Cristiano Ronaldo provoca Ichazo e Balotelli commenta: ''Se l'avessi fatto io...''

Mario Balotelli ha commentato con un sarcastico: ''Se l'avessi fatto io...ciaooo'' il comportamento di Cristiano Ronaldo dopo il rigore siglato ieri sera

Mario Balotelli ha commentato a modo suo il comportamento di Cristiano Ronaldo, che segnato il rigore decisivo per la Juventus, è andato incontro al portiere Ichazo l'ha schernito con uno sguardo beffardo prima di arrivare ad un lieve contatto.

Sarà la voglia di tornare in Italia o l'insofferenza di sentirsi sempre sotto mira per i suoi comportamenti, celebre la maglietta ''Why always me?'' ai tempi di Manchester, Balotelli ha commentato su Instagram con un sarcastico: ''Se l'avessi fatto io...ciaooo'' l'insolito episodio che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo dopo il gol segnato.

L'atteggiamento del campione portoghese che prima segna il rigore, quasi parato da Ichazo e poi si lancia ad un petto contro petto verso il portiere del Torino ha tuttavia scatenato numerose critiche in un post derby agitato. Non si sa cosa si siano detti i due, probabilmente le classiche schermaglie tra rigorista e portiere prima dell'esecuzione del penalty in ogni caso Cristiano Ronaldo è stato subito ammonito per condotta antisportiva ma poco dopo si è chiarito con Ichazo con un bell'abbraccio.

Commenti

claudioarmc

Dom, 16/12/2018 - 12:38

Gesto vergognoso che solo grazie alla solita protezione della Lega non verrà sanzionato.

Trefebbraio

Dom, 16/12/2018 - 21:31

Io non ero lì in campo con loro ma posso bene immaginare cosa ha fatto, minato o detto il portiere al CR7 poco prima del tiro. Sono cose che capitano nel calcio con buona pace dei tifosi, dei critici etc. Quello che dice quel tizio non lo voglio nemmeno commentare, naturale che non capisca la differenza tra lui e un vero professionista come Cristiano.