Sport

Cristiano Ronaldo, relax a Londra con Georgina: suite da 10.000 euro a notte

Cristiano Ronaldo trascorrerà qualche giorno di relax a Londra con Georgina Rodriguez e il figlio presso la suite dell'hotel Bulgari di Knightsbridge. Costo della lussuosa camera novemila sterline a notte, cinquanta euro all'ora per il parcheggio dell'automobile

Cristiano Ronaldo, relax a Londra con Georgina: suite da 10.000 euro a notte

Cristiano Ronaldo, fino a questo momento, ha giocato tutte e dodici le partite in campionato e con il gol al Milan, segnato ieri sera al Meazza, è a quota otto centri in Serie A, dietro solo a Piatek del Genoa fermo a nove. L'ex di Real Madrid e Manchester United, però, non si è fermato solo alle reti dato che ha sfornato la bellezza di sei assist ai compagni, sempre in campionato. Le reti diventano nove se si considera la perla realizzata contro i Red Devils nella sfida giocata il 7 novembre con CR7 che ora potrà tirare un po' il fiato vista la pausa per le nazionali. Il ct del Portogallo, forse in accordo con il fenomeno di Funchal, non l'ha convocato per la sfida di Uefa Nations League con l'Italia con il 33enne che passerà qualche giorno di relax con la sua Georgina e famiglia.

Secondo quanto riporta l'autorevole quotidiano inglese Sun, Cristiano Ronaldo sarebbe partito per Londra subito dopo la bella vittoria ottenuta contro il Milan e l'avrebbe fatto in compagnia di Georgina Rodriguez e del figlio più grande. L'hotel nella quale alloggiano e il Bulgari di Knightsbridge e il costo della suite per una singola notte è di circa novemila sterline, più di 10.000 euro. La stanza è da sogno dato che è dotata di un soggiorno molto ampio all'italiana, due bagni rifiniti in marmo, finestre insonorizzate e il caminetto. Inoltre, il parcheggio della sua autovettura gli costerà circa cinquanta sterline all'ora.

Nel lussuoso albergo londinese sono anche ammessi gli animali ma l'ultimo arrivato in casa Ronaldo, il gatto da duemila euro, non pare essere partito insieme a Cristiano e compagna.

Commenti