Sport

Cristiano Ronaldo saluta i tifosi. Ma il video è di un anno fa

Cristiano Ronaldo sbarcherà in Italia lunedì mattina e alle 18,30 verrà presentato ufficialmente alla stampa. Torna virale un video in cui saluta l'Italia

Cristiano Ronaldo saluta i tifosi. Ma il video è di un anno fa

Torino è in fermento per l'arrivo di Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus non vedono l'ora di lunedì per affollare l'aeroporto di Caselle in vista dell'arrivo del fuoriclasse di Funchal che svolgerà le visite mediche e i test fisici allo J-Medical prima di essere presentato alla stampa, alle 18, 30, nella sala conferenze dedicata a Gianni e Umberto Agnelli. Il colpo del secolo è stato messo a segno e ora tutti i tifosi della Vecchia Signora non vedono l'ora di sentire le sue parole.

Nel frattempo, però, tra i tifosi ha preso a circolare un video in cui Cristiano Ronaldo cerca di salutare tutti in un italiano un po' stentato: "Italia, come stai, tutto bene"?. Il video risale a un anno fa, ma è subito diventato virale con i suoi oltre 315 milioni di follewer che sono impazziti per queste semplici parole pronunciate dall'ormai ex fuoriclasse del Real Madrid.

La presentazione di CR7 è sempre più vicina ma nel frattempo i tifosi possono riassaporare questo simpatico video postato un anno fa in italiano dal giocatore designato per cercare di far vincere la tanto agognata Champions League alla Juventus: coppa che manca dal 1996.

Commenti