Cristiano Ronaldo segna, Georgina fa il tifo da casa: "Andiamo bel papà"

Georgina Rodriguez ha postato una foto su Instagram, insieme ai tre figli di Cristiano Ronaldo, per celebrare la terza rete del portoghese con la maglia bianconera: "Andiamo bel papà! Mamma innamorata, sogni d’oro! #finoallafine"

Cristiano Ronaldo ha già dimenticato l'assurda espulsione maturata in Champions League contro il Valencia ed ha guidato la sua Juventus alla vittoria nella trasferta di Frosinone. Il fuoriclasse portoghese ha sbloccato la partita al minuto 81' permettendo così ai bianconeri di conquistare tre punti d'oro, che portano così i ragazzi di Allegri a quota 15 punti, a più tre sul Napoli di Ancelotti, e a punteggio pieno. Per CR7, invece, sono tre le reti in campionato in cinque presenze con i tifosi della Juventus che si augurano che chiuda come al Real Madrid: ovvero con più gol che presenze.

Georgina Rodriguez è la prima tifosa di Cristiano Ronaldo ma questa volta non l'ha seguito nella trasferta di Frosinone. La bella compagna dell'ex Real Madrid e Manchester United ha postato una foto su Instagram, a fine partita, immortalata sul divano di casa con i tre figli, Alana Martina e i gemelli Eva e Matteo. Georgina, oltre a postare la foto, ha anche scritto la seguente didascalia: "Andiamo bel papà! Mamma innamorata, sogni d’oro! #finoallafine". La bacheca della bella compagna dell'attaccante della Juventus è subito stata invasa di commenti da parte dei tifosi bianconeri che si sono scatenati coprendo di complimenti sia la Rodriguez che i figli.

[[

]]

Commenti

lorenzovan

Lun, 24/09/2018 - 13:53

che lagna....ma vi pagano almeno per pubblicare queste insulsaggini ???