Sport

Cristiano Ronaldo si fa un selfie in aereo, Lineker: "Era il caso in questo giorno?"

Gary Lineker ha attaccato Cristiano Ronaldo che ha postato sui propri profili social una foto scattata in aereo nel giorno della scomparsa dai radar del velivolo che stava portando Emiliano Sala a Cardiff

Cristiano Ronaldo si fa un selfie in aereo, Lineker: "Era il caso in questo giorno?"

Cristiano Ronaldo, nella giornata di ieri, si è recato a Madrid per chiudere in via definitiva il suo contenzioso con il fisco spagnolo. Il fuoriclasse della Juventus è arrivato nella Capitale spagnola accompagnato dalla susa bella fidanzata Georgina Rodriguez con i due che hanno trovato un capannello nutrito di curiosi, contestatori, tifosi, giornalisti e fotografi. Il portoghese è parso sereno a tranquillo e all'uscita dal Tribunale ha anche trovato il modo e il tempo per salutare tutti: "Tutto perfetto, va tutto bene".

Cristiano Ronaldo, però, ha scatenato le polemiche di Gary Lineker e la colpa è di un selfie fatto in aereo. L'ex calciatore inglese, infatti, ha ritenuto fuori luogo l'istantanea nel giorno della tragedia che ha colpito Emiliano Sala, giocatore argentino che stava sorvolando la manica con un aereo privato per raggiungere Cardiff ad Nantes. Lineker non ha affatto apprezzato il gesto di Cristiano Ronaldo ed ha twittato: "Non è certo il giorno per questo tweet.

Non lo è davvero".

Commenti