Sport

Cristiano Ronaldo spinge Dybala allo United: la Juventus spera

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra Dybala avrebbe chiesto consiglio ai suoi compagni della Juventus su una chat di whatsapp con CR7 che gli avrebbe consigliato di accettare la corte del Manchester United

Cristiano Ronaldo spinge Dybala allo United: la Juventus spera

Paulo Dybala sta mettendo i bastoni tra le ruote alla Juventus dato che il suo attuale diniego a vestire la maglia del Manchester United sta bloccando l'arrivo in bianconero di Romelu Lukaku. Il club di Corso Galileo Ferraris ha già raggiunto l'accordo con il gigante belga bruciando così la concorrenza dell'Inter ma senza il sì della Joya argentina, che ha chiesto quasi 20 milioni di euro a stagione, l'affare non andrà in porto. L'ex attaccante del Palermo vuole prima parlare Maurizio Sarri e sentire dalla sua viva voce il fatto di non essere considerato un elemento centrale nel suo progetto.

C'è ancora tempo fino all'8 agosto, giorno in cui chiuderà il mercato in Inghilterra, ma la Juventus vuole chiudere il prima possibile e si augura che già lunedì sia il giorno della fumata bianca. Nel frattempo arriva l'indiscrezione dall'Inghilterra secondo cui Dybala avrebbe chiesto un consiglio ai suoi compagni di squadra della Juventus su una chat di whatsapp. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, infatti, Cristiano Ronaldo gli avrebbe consigliato di accettare il trasferimento al Manchester United, club con il quale il portoghese è cresciuto molto togliendosi diverse soddisfazioni e segnando 118 reti in 292 presenze totali. Chissà se l'argentino seguirà il consiglio del compagno di squadra o se si impunterà per restare a Torino o per andare magari all'Inter dove c'è Beppe Marotta che l'ha già chiamato in più di una circostanza per convincerlo ad accettare i nerazzurri che rispetto allo United giocheranno la Champions League.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti