Sport

Ronaldo, il video con la ragazza che l'accusa di stupro. CR7: "Tutto falso"

Il quotidiano inglese The Sun ha pubblicato video e foto della serata in discoteca nella quale Cristiano Ronaldo conobbe Kathryn Mayorga, la ragazza che l'ha accusato del presunto stupro avvenuto nel 2009

Ronaldo, il video con la ragazza che l'accusa di stupro. CR7: "Tutto falso"

Cristiano Ronaldo ha già conquistato tutti alla Juventus e le cose stanno andando a gonfie vele con i primi gol e primi assist che hanno permesso alla squadra di Allegri di inanellare nove vittorie di fila tra campionato e Champions League. Se sul rettangolo di gioco va tutto a meraviglia, nel privato il fuoriclasse di Funchal è stato investito da una questione molto scomoda: il presunto stupro avvenuto a Las Vegas nel 2009.

Kathryn Mayorga è la ragazza americana che ai microfoni del quotidiano tedesco Der Spiegel ha raccontato la sua presunta verità: "Improvvisamente mi è stato addosso". La 34enne ha affermato come Cristiano Ronaldo l'abbia stuprata nel 2009, in un hotel di Las Vegas e come in un secondo momento l'abbia pagata con una ingente somma di denaro, circa 375.000 dollari, perché non raccontasse niente di quanto avvenuto in quella folle notte americana.

Cristiano Ronaldo nella sua diretta Instagram di qualche giorno fa ha respinto al mittente le accuse parlando di fake news: "Lo stupro? Falso, notizie false. Vogliono farsi pubblicità col mio nome, è una conseguenza del mio lavoro. sono un uomo felice, va tutto bene''."Lo stupro? Falso, notizie false. Vogliono farsi pubblicità col mio nome, è una conseguenza del mio lavoro. sono un uomo felice, va tutto bene''. A mette ancora benzina sul fuoco, però, ci ha pensato il quotidiano britannico The Sun, che mostra la serata in discoteca trascorsa dal fuoriclasse della Juventus con la ragazza in questione. Inoltre il tabloid inglese parla di un rifiuto da parte della ragazza nei confronti del campione portoghese. Ma Ronaldo con un tweet ha respinto tutte le accuse: "Nego fermamente le accuse contro di me. Lo stupro è un crimine abominevole contrario tutto ciò che sono e in cui credo. Mi rifiuto di alimentare lo spettacolo mediatico creato da persone che cercano di promuovere solo se stesse a mie spese.

Attendo con ansia il risultato di eventuali indagini e processi, perchè nulla pesa sulla mia coscienza".

Commenti