Ronaldo, il video con la ragazza che l'accusa di stupro. CR7: "Tutto falso"

Il quotidiano inglese The Sun ha pubblicato video e foto della serata in discoteca nella quale Cristiano Ronaldo conobbe Kathryn Mayorga, la ragazza che l'ha accusato del presunto stupro avvenuto nel 2009

Cristiano Ronaldo ha già conquistato tutti alla Juventus e le cose stanno andando a gonfie vele con i primi gol e primi assist che hanno permesso alla squadra di Allegri di inanellare nove vittorie di fila tra campionato e Champions League. Se sul rettangolo di gioco va tutto a meraviglia, nel privato il fuoriclasse di Funchal è stato investito da una questione molto scomoda: il presunto stupro avvenuto a Las Vegas nel 2009.

Kathryn Mayorga è la ragazza americana che ai microfoni del quotidiano tedesco Der Spiegel ha raccontato la sua presunta verità: "Improvvisamente mi è stato addosso". La 34enne ha affermato come Cristiano Ronaldo l'abbia stuprata nel 2009, in un hotel di Las Vegas e come in un secondo momento l'abbia pagata con una ingente somma di denaro, circa 375.000 dollari, perché non raccontasse niente di quanto avvenuto in quella folle notte americana.

Cristiano Ronaldo nella sua diretta Instagram di qualche giorno fa ha respinto al mittente le accuse parlando di fake news: "Lo stupro? Falso, notizie false. Vogliono farsi pubblicità col mio nome, è una conseguenza del mio lavoro. sono un uomo felice, va tutto bene''."Lo stupro? Falso, notizie false. Vogliono farsi pubblicità col mio nome, è una conseguenza del mio lavoro. sono un uomo felice, va tutto bene''. A mette ancora benzina sul fuoco, però, ci ha pensato il quotidiano britannico The Sun, che mostra la serata in discoteca trascorsa dal fuoriclasse della Juventus con la ragazza in questione. Inoltre il tabloid inglese parla di un rifiuto da parte della ragazza nei confronti del campione portoghese. Ma Ronaldo con un tweet ha respinto tutte le accuse: "Nego fermamente le accuse contro di me. Lo stupro è un crimine abominevole contrario tutto ciò che sono e in cui credo. Mi rifiuto di alimentare lo spettacolo mediatico creato da persone che cercano di promuovere solo se stesse a mie spese. Attendo con ansia il risultato di eventuali indagini e processi, perchè nulla pesa sulla mia coscienza".

Commenti

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 17:28

La cosa curiosa di molte di queste vicende e' che "la/lo stuprata/o" quando c'e' da beccare soldi (in genere parecchie 100inaia di miglia di dollari) li beccano eccome.....poi, probabilmente, a mano a mano che i soldi finiscono tornano loro alla memoria quei MOMENTI TERRIBILI... riaffiorano i "traumi"....Ringraziando il cielo, i malcapitati non sono mai soli in questi momenti di "revival"...ognuno ha al suo fianco almeno fido "avvocato-custode"...e pare sia parecchio meglio di un bravo psicologo...che angeli!!!

Holmert

Mer, 03/10/2018 - 17:38

Certe ragazze prima la danno e poi si ricordano di essere state violentate. Vis semper grata puellae. Ora se una donna ti vuole male va dal giudice e dice che l'hai violentata. Trent'anni fa, durante il liceo. Ed i magistrati invece di mandarla affangala, aprono un fascicolo.

i-taglianibravagente

Mer, 03/10/2018 - 17:39

un'altra che ha preso xxxxx e anche il grano senza batter ciglia....ma si vede che quando viene offerto loro il malloppo sono ancora sotto schock....prendono i soldi come degli "automi".....poi pero' ad un certo punto capiscono ( ...che erano pochi), ritornano in se e si ricordano di denunciare il fatto.

Carlopi

Mer, 03/10/2018 - 18:20

Così impara a dar retta ai suoi managers che gli impongono serate di copertura

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/10/2018 - 20:32

---siete ridicoli---nel caso asia argento avete usato la dazione di danaro come prova inconfutabile---sostituendovi a giudici e dibattimenti---che la violenza ci sia stata --e sia stata tacitata dal danaro----a parti invertite invece---come nel caso ronaldo---la dazione di danaro starebbe a dimostrare solo una estorsione ben riuscita da parte di una furbetta del quartierino----mi correggo--più che ridicoli sembrate affetti da misoginia galoppante---swag --ma che diavolo vi hanno fatto le donne nella vita?---curatevi

VittorioMar

Mer, 03/10/2018 - 20:51

...MALIGNITA'! ...era tutto volutamente organizzato ??...sembra un ricatto o una estorsione !!

diesonne

Gio, 04/10/2018 - 08:42

diesonne ma quando finisce questa storia di stupri retrodatati? i giornali si prestano a publicizare notizie false e scandalose

Ritratto di libere

libere

Gio, 04/10/2018 - 10:04

La sciacquetta permalosa se l'è presa perché lui non l'ha neppure sfiorata.

19gig50

Ven, 05/10/2018 - 21:33

Chissà come mai queste donne escono fuori con queste storie dopo anni e contro persone facoltose. Vi fa pensare che fossero tutte delle sante?