Sport

Cristiano Ronaldo è super: il Real umilia per 3-0 l'Atletico

Cristiano Ronado regala al Real il derby d'andata delle semifinali di Champions. Il 10 maggio, allo stadio Calderon, l'Atletico tenterà di ribaltare il 3-0 subito questa sera al Bernabeu

Cristiano Ronaldo è super: il Real umilia per 3-0 l'Atletico

Il Real Madrid di Zinedine Zidane infligge una dura lezione ai cugini dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone nell'andata delle semifinali di Champions League. Il mattatore dell'incontro è stato Cristiano Ronaldo che, con una tripletta formidabile, ha mandato ko i colchoneros che ora dovranno sperare in un miracolo e fare la partita perfetta la prossima settimana allo stadio Calderon per ribaltare il 3-0 subito questa sera al Santiago Bernabeu.

La festa del Real e di Cristiano Ronaldo inizia al 10 minuto con un gran gol di testa su assist del brasiliano Casemiro. La rete del 2-0 arriva al 73' ancora con CR7 che dopo un rimpallo vinto con un difensore dell'Atletico ha freddato Oblak come un cecchino. Al minuto 86' Cristiano Ronaldo fa tris e segna il gol numero 103 in Champions League: come lui nessuno mai.

L'Atletico Madrid voleva vendicarsi dei cugini dopo due finali di Champions League perse, nel 2014 e nel 2016: i Galacticos, invece, si stanno rivelando il peggior incubo dei colchoneros e ora puntano alla conquista della dodicesima Champions League.

Commenti