"Crocifissi": la stampa spagnola processa il Barcellona

La sconfitta a Torino pesa in casa Barcellona. E così la stampa spagnola ha immediatamente messo nel mirino la squadra di Luis Enrique

La sconfitta a Torino pesa in casa Barcellona. E così la stampa spagnola ha immediatamente messo nel mirino la squadra di Luis Enrique. Diretto Marca, che in copertina titola "Nuovo disastro di un Barcellona orribile". Il quotidiano celebra l'eroe dei bianconeri allo Stadium: "Dybala simile a Messi che non si è visto". "Barça abbonato alla rivoluzione", scrive invece As, vicino al Real. Poi la foto ironica di Bonucci che indica a Messi qualcosa con la didascalia: "L'uscita è di là". "Sport" invece gioca con le festività di Pasqua con un "Crocifissi" che accompagna la foto di Luis Enrique con le braccia alzate verso il cielo. Poi l'amara realtà: "Condannati a rimontare".

"Mundo Deportivo" invece è diretto: "Molto triste, molto grave". Poi il quotidiano vicino al Barcellona rincara la dose: "Sembrava la terza parte della partita con il Psg". Infine una considerazione che spegne l'ipotesi remuntada al ritorno al Camp Nou: "Questa Juventus non è il Psg". Di certo la prova di forza della squadra bianconera mostra la compattezza del gruppo determinato a raggiungere l'obiettivo della finale. (Clicca qui per guardare le prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli)

Commenti

massmil

Mer, 12/04/2017 - 16:43

Ma c'era il Barcellona ieri sera? bello vero juve incontrare un nome roboante del calcio ma oggi purtroppo solo nel nome. Vi va sempre bene.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 13/04/2017 - 02:41

La meschinita' dei cartonati circensi e dei BBilanisti e' tutta nel commento del tizio sopra. Fino a ieri doveva asfaltarci, ora e' una squadretta perche' la Juve l'ha battuta. Voi al massimo battete il divano Kiev..cinesini..