Crouch svela: "CR7 si guardava nudo davanti allo specchio e si lodava"

Crouch, attaccante dello Stoke City, ha raccontato un aneddoto su Cristiano Ronaldo svelato però dall'ex difensore dei Red Devils Rio Ferdinand

Peter Crouch gioca nello Stoke City dal 2011 ma in carriera ha vestito tante prestigiose maglie tra cui quelle del Liverpool e del Tottenham, club nel quale è cresciuto. Il 37enne di Macclesfield ai microfoni del Daily Mail ha raccontato un aneddoto simpatico ma che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Crouch arriva al Liverpool nel 2005, dove già da un anno gioca lo spagnolo Xabi Alonso. Il classe '81 svela: "Dopo la firma andai a vivere all'Hope Street Hotel. Alla reception c'era una ragazza bellissima, non riuscivo a credere che mi sorridesse tutto il tempo".

Peccato che la ragazza in questione, Nagore Aranburu, fosse la dolce metà del suo nuovo compagno di squadra. Crouch, ovviamente, non ne era a conoscenza e raccontò questa storia ai nuovi compagni di squadra: "All'allenamento l'ho raccontato ai ragazzi: 'davvero, è bellissima, credo che ci stia'. Carragher chiamò alcuni compagni e mi disse: 'raccontala di nuovo'. E io l'ho fatto: 'È bellissima, capelli scuri, aria spagnola'. Ed è venuto fuori che era la compagna di Xabi Alonso, che stava lavorando un po' per migliorare il suo inglese. Xabi è stato carino a riguardo, lei anche, Carragher un po' meno". Crouch si è poi sposato nel 2011 con Abbey Clancy e fortunatamente ha potuto raccontare questo simpatico aneddoto che poteva creare un caso diplomatico ma che si è risolto solo con una grande risata.

Peter ha poi svelato un retroscena incredibile su Cristiano Ronaldo quando vestiva la maglia del Manchester United. A raccontare questo aneddoto è stato l'ex difensore dei Red Devils Rio Ferdinand con Crouch che in maniera divertita ha deciso di farlo uscire a galla: "Rio ha svelato come Cristiano ai tempi dello United si guardasse nudo allo specchio affermando: "Mamma mia, quanto sono bello...". Ogniqualvolta l'attuale attaccante della Juventus pronunciava queste parole, però, c'era sempre un compagno che lo stuzzicava dicendogli come Lionel Messi fosse più forte. A quel punto il portoghese rispondeva sempre stizzito: "Ah sì, ma Messi non mi somiglia..."

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 11/09/2018 - 12:51

Più scemo di quanto sembri. Mi sa che, in quanto a stile e ideali di vita, può darsi la mano con Fabrizio Corona. Del resto uno che spende 50.000 euro in ritocchini proprio normale normale non deve essere.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 11/09/2018 - 14:20

---se costui facesse outing verrebbe giù l'universo mondo---come farebbero gli omofobi del globo terracqueo ad accettare che il calciatore più bravo di tutti i tempi sia gay?---la diversità come valore aggiunto?--oh my gosh

maurizio@rbbox.de

Mar, 11/09/2018 - 15:05

Crouch evidentemente non ha frequentato tantissime palestre italiane... Tra l'altro sta rilasciando interviste a ruota sparando una miriade di boiate. Forse per distogliere l'attenzione da quanto vale come giocatore di pallone (che è ancora la sua professione eh!)

Hapax15

Mar, 11/09/2018 - 16:12

"Ahò, quanto soffìgo..."

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 11/09/2018 - 16:28

che CR è gay lo sanno anche i sassi, ma sono affari suoi. come giocatore è bravo e questo basta

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 11/09/2018 - 19:01

dr.Strange Sono assolutamente daccordo che siano cavoli suoi , peccato che se non sei CR e sei gay , milioni di trogloditi che appestano il mondo , ritengono giusto ammazzarti di botte. Tanta percentuale dei suddetti trogloditi ,sono affezionati lettori di questa testata.

Pisslam

Mar, 11/09/2018 - 20:58

@Elkid, parli di Ronaldo pensando a te stesso...il giorno che ti trombi un decimo di gnocca che si è trombato lui potrai forse parlare. Mi sa che l'unico gay qui sei tu...dai, fai outing!

lorenzovan

Mar, 11/09/2018 - 23:02

@pisslam...a me sa invece che sei tu diviso tra l'more per ronaldo e l'invidia...lolo...e guarda che ci sono gay grandi tombeur de femme...ma ancor piu amatori di banane e cetrioli...vallo a chiedere a funchal..o qua' a lisbona dove vivo