Sport

Cutrone-Suso, il Milan non sbaglia: Cagliari ko 2-1 al Meazza

I gol di Cutrone e Suso hanno permesso al Milan di portare a casa una vittoria fondamentale che porta così i rossoneri in vetta alla classifica. Per i sardi in gol Joao Pedro

Cutrone-Suso, il Milan non sbaglia: Cagliari ko 2-1 al Meazza

Il Milan di Vincenzo Montella non stecca all'esordio in campionato davanti al proprio pubblico. I rossoneri sono riusciti ad avere la meglio, con qualche difficoltà di troppo, sul Cagliari di Massimo Rastelli, che nello scorso turno di campionato aveva perso per 3-0 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Al vantaggio del Milan, siglato nel primo tempo dal solito Patrick Cutrone, aveva risposto Joao Pedro nella ripresa.

Nella ripresa, al minuto 70, lo spagnolo Suso, fresco di convocazione con la nazionale spagnola, ha segnato il gol da tre punti che porta così in vetta il Milan in coabitazione con i cugini dell'Inter, i campioni d'Italia della Juventus, il Napoli di Sarri, vittorioso sull'Atalanta in rimonta, e Sampdoria che ha espugnato Firenze.

Alla ripresa dalla pausa con le nazionali il Diavolo sarà ospite della Lazio di Simone Inzaghi reduce che dopo aver pareggiato all'esordio contro la Spal è riuscita a vincere, per 2-1, sul campo del Chievo Verona nei minuti finali grazie a Milinkovic-Savic.

Commenti