Dall'Inghillterra sono sicuri: "Higuain sarà del Liverpool"

Dall'Inghilterra spuntano diverse foto di Klopp, allenatore del Liverpool, che lascia lo stadio poco dopo l'uscita di Higuain dal campo

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora incerto, almeno per quanto riferiscono da Napoli. Dall'Inghilterra invece sono sicuri: "Andrà al Liverpool".

Higuain a un passo da Liverpool

Le voci si rincorrono tra i social network e i media brittanici. Una nota emittente sportiva internazionale, beIn Sports, riferisce: "Il trasferimento di Higuain dal Napoli al Liverpool si concluderà molto presto. Solo dopo quest'operazione, il club partenopeo completerà l'acquisto del centrocampista messicano Herrera dal Porto, entro due settimane". Ma non c'è solo questo. Dai social network arriva un'importante conferma su questa voce.

Lo scatto che lo avvicina ai Reds

Dal profilo twitter We Are Liverpool arrivano degli scatti che immortalerebbero il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, sugli spalti del Levi's Stadium dove questa notte si è disputata la gara di Copa America tra Argentina e Cile. Immagini che precedono quelle di Liverpool FC 360 che ha pubblicato delle fotografie in cui si vede il tecnico dei Reds abbandonare gli spalti al 75'. Un minuto dopo l'uscita dal campo dell'attaccante argentino (Premi qui per vedere le immagini). Ma dagli scatti si intravede anche un uomo affianco a Klopp. Una persona che assomiglia al fratello e agente del Pipita. Ma in molti, ora, sostengono anche che si tratti del figlio dell'allenatore tedesco.

Insomma l'attaccante gioiello di Napoli, venerato come Maradona ai tempi d'oro, sta rimandando la scelta sul suo futuro. Le voci non sono state confermate e smentite da nessuna della parti in causa. L'unica cosa sicura è il valore del giocatore. Molti club sono sulle sue tracce. Squadre che possono offrire al bomber un futuro ricco di trofei.