Sport

Dall'Inghilterra: Ibrahimovic tentato dalla MLS, c'è anche l'opzione United

Ibrahimovic è combattuto se accettare l'offerta dei Los Angeles Galaxy o se riaccasarsi al Manchester United: i prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro

Dall'Inghilterra: Ibrahimovic tentato dalla MLS, c'è anche l'opzione United

Zlatan Ibrahimovic è sempre stato un guerriero in campo, oltre che un giocatore di grandissima classe. Il classe '81 sta lavorando sodo per riprendersi dal brutto infortunio al ginocchio subito nel mese di aprile, in Europa League contro l'Anderlecht. Il fuoriclasse di Malmo, attualmente, è svincolato e senza squadra visto che il suo contratto con il Manchester United era annuale e non è stato rinnovato.

Ibrahimovic, nelle scorse ore, è stato immortalato in una foto con il suo agente Mino Raiola che ha fatto il dito medio. L'ex Milan, Inter e Juventus ha dichiarato: "Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, enorme". Secondo quanto riportano il Mirror, Ibrahimovic sarebbe in procinto di firmare per i Los Angeles Galaxy, club della MLS americana. Un altro tabloid inglese, invece, il Sun afferma che il 35enne sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto per i Red Devils.

Una cosa è certa, Ibrahimovic ha ancora tanto mercato e non resterà a lungo senza squadra: i prossimi giorni saranno decisivi per capire la sua prossima destinazione.

Commenti