Sport

Dan Peterson felice: nuovamente sposo a 81 anni

Dan Peterson e Laura Verga si sono detti sì ieri pomeriggio ad Assago con rito religioso. La coppia si era già sposata 20 anni fa ma solo con rito civile

Dan Peterson felice: nuovamente sposo a 81 anni

Dan Peterson è una delle icone del basket italiano. Il giornalista, telecronista ed ex allenatore di pallacanestro statunitense, ieri, all'età di 81 anni suonati ha deciso di sposarsi. Peterson ha deciso di dire sì per la seconda volta alla sua amata Laura, questa volta con rito religioso, visto che i due si erano sposati solo civilmente 20 anni fa: "Dieci giorni fa abbiamo dovuto spostare la data. Dal 7 al 9 dicembre... per una partita di basket. A quale sposa è capitata una cosa del genere? Solo a me".

Peterson e Laura Verga si sono detti sì proprio ieri, alle ore 17 circa, nella chiesa di San Desiderio ad Assago, proprio a due passi da quel Forum tanto amato da Dan: "Amo Laura come il primo giorno, adoro soprattutto la sua personalità. Come l’ho conquistata? Portandola a una partita di basket".

Testimone dell'ex allenatore dell'Olimpia Milano è stato il grandissimo giocatore di basket Dino Meneghin, mentre all'evento erano invitati diversi ex esponenti della pallacanestro come Vittorio Gallinari, Franco Boselli, Riccardo Pittis, Marino Zanatta e Simone Pianigiani.

Commenti