Dani Alves, debacle al Psg: i tifosi della Juventus scatenati sui social

Dani Alves è stato protagonista negativo della sconfitta subita ieri sera dal Psg contro il Real Madrid. I tifosi della Juve sui social ricordano le sue parole: "Lascio i bianconeri per andare a vincere la Champions"

Dani Alves, in estate, ha lasciato la Juventus ma i tifosi bianconeri non hanno affatto dimenticato le sue parole: "Il mio obiettivo è tornare a vincere la Champions League, per questo ho lasciato la Juventus. Ed è lo stesso motivo per cui Neymar ha lasciato il Barcellona. È una coppa che dà adrenalina, ci eccita". In realtà, però, il Psg è stato eliminato dai detentori della competizione, per due anni di fila: il Real Madrid di Zinedine Zidane, infatti, ha vinto 3-1 nella gara d'andata disputata al Santiago Bernabeu e 2-1 ieri al parco dei Principi.

Dani Alves, ieri sera, è stato sfortunato protagonista nel primo gol del Real Madrid siglato da Cristiano Ronaldo. Il brasiliano ha perso un pallone sanguinoso ed è stato anche umiliato con un tunnel da Asensio. I tifosi della Juventus sui social network si sono scatenati contro l'ex Barcellona e Siviglia:

Commenti

Gianca59

Gio, 08/03/2018 - 13:12

Ha realizzato il suo sogno segreto: lavorarre meno e guadagnare di più....