Dani Alves, provocazione social: si avvicina il suo addio alla Juventus?

Dani Alves sta facendo irritare i tifosi della Juventus con una serie di uscite poco felici: dalle dichiarazioni su Dybala agli scarpini della finale di Berlino

Dani Alves sembra stia facendo di tutto per lasciare la Juventus. Il laterale brasiliano ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 ma dopo la finale persa contro il Real Madrid, in Champions League, potrebbe anche terminare anzitempo la sua avventura in Serie A. L'ex Barcellona, infatti, ha diverse richieste soprattutto dal Manchester City del suo ex mentore Pep Guardiola che vuole un uomo fidato e di esperienza come il 34enne. Dani Alves, qualche giorno fa, aveva fatto infuriare la Juventus e i suoi tifosi con una dichiarazione al veleno su Dybala: "Se vuole crescere ancora dovrebbe lasciare la Juventus".

Dani Alves è un fiume in piena e recentemente ha anche espresso delle opinioni pesanti su Maradona: "Non sarei orgoglioso di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un gol con la mano". Il classe '83, infine, è sempre molto attivo sui social network e su Instagram ha postato una foto che ha fatto irritare e non poco i tifosi della Juventus. Il brasiliano, infatti, ha deciso di pubblicare la foto dei suoi scarpini utilizzati durante la finale di Champions League, giocata a Berlino nel 2015, e vinta dal Barcellona proprio contro la Juventus. Sarà stata una semplice foto postata su un social network o un modo sottile per provocare l'ambiente bianconero?

Commenti

Rainulfo

Lun, 19/06/2017 - 11:46

chiunque faccia arrabbiare i tifosi della Juve è un grande! più si arrabbiano meglio sto!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 19/06/2017 - 13:30

A quanto pare la disfatta di Cardiff ha lasciato il segno. Alcuni hanno capito che in quella società puoi solo rubacchiare scudetti in italia con spintarelle arbitrali e scansi. (Che si scansano l'ha detto il buffon

Libero 38

Lun, 19/06/2017 - 16:13

Solo perche' Alves ha detto la verita' i gobbi amici della ndrangheta si sono arrabbiati.Cosa dovrebbero dire gli altri quando per anni hanno rubato scudetti.