Sport

Danilo fa gioire Delneri al 93': l'Udinese batte 1-0 il Bologna

L'Udinese vince per 1-0 al 93' con la rete di Danilo che in rovesciata ha regalato la vittoria ai bianconeri. I friulani salgono a quota 18, rossoblu fermi a 16

Danilo fa gioire Delneri al 93': l'Udinese batte 1-0 il Bologna

L'Udinese di Gigi Delneri ci mette 93 minuti per piegare la resistenza del Bologna di Roberto Donadoni: finisce 1-0 alla Dacia Arena al termine di una partita che i friulani hanno vinto con merito. I bianconeri nella prima frazione vanno più volte vicini al gol del vantaggio con Thereau, diverse volte Zapata, Felipe e Fofana. Gli ospiti hanno provato una timida reazione e l'unica azione degna di nota la confeziona Krejci per Destro che si divora l'1-0.

Nel secondo tempo la partita è diventata più equilibrata con il Bologna che rimane in 10 uomini per l'espulsione ingenua di Pulgar al minuto 68. Ancora Zapata, in più di una circostanza, Perica e Fofana provano a bucare Mirante ma senza risultato.

Al 93', però, il difensore brasiliano Danilo realizza un gol pazzesco con una sforbiciata, su cross di Widmer, che bacia la traversa e ragala i tre punti all'Udinese che si portano a quota 18, felsinei fermi a 16.

Commenti