Per de Boer, altro esonero lampo: via dal Crystal Palace dopo 76 giorni

Frank de Boer era durato solo 85 giorni sulla panchina dell'Inter prima di essere sostituito da Pioli. L'olandese è riuscito a fare peggio con il Crystal Palace

Frank de Boer è stato esonerato un'altra volta. L'ex tecnico di Ajax e Inter è stato sollevato dall'incarico dal Crystal Palace visto che in 4 giornate ha ottenuto 4 sconfitte con 7 gol subiti e nessuno realizzato. Qualche giorno fa suo fratello Ronald aveva dichiarato a Fox Sports NL: “Possibile l’esonero? Sembra che ci siano queste voci. Naturalmente non lo sai mai, ma si sentono queste voci. I giornali scrivono che doveva vincere altrimenti era finita. Dove c’è il fumo. Sento che potrebbe durare meno al Crystal Palace che all’Inter”.

Detto, fatto. de Boer è stato esonerato dal club inglese dopo soli 76 giorni, all'Inter era durato 85 giorni. Il tecnico olandese dopo la buona esperienza maturata in patria sulla panchina dell'Ajax non è riuscito minimanente a ripetersi sia in Italia che in Inghilterra e ora difficilmente avrà altre chance di allenare in questa stagione. Per la sua sostituzione il Crystal Palace sta pensando ad un altro ex Inter, il 70enne Roy Hodgson.

Commenti

OsservatoreMilanese

Lun, 11/09/2017 - 19:09

Con quella difesa de Burr dovo volete che vada?