Sport

De Jong rescinde il contratto col Milan

Finisce l’avventura al Milan di Nigel De Jong, a un passo dal trasferimento ai Los Angeles Galaxy, nella Mls statunitense

De Jong rescinde il contratto col Milan

Finisce l’avventura al Milan di Nigel De Jong, a un passo dal trasferimento ai Los Angeles Galaxy, nella Mls statunitense. Oggi è stato infatti "risolto consensualmente il contratto fra l’olandese e il club rossonero, che ringrazia il centrocampista per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

De Jong aveva svuotato già ieri il proprio armadietto a Milanello, conscio da tempo di non fare più parte del progetto di Mihajlovic. Troppa la concorrenza in mezzo al campo, troppo scarsa la considerazione del tecnico serbo nei confronti dell'olandese, arrivato a Milano tre anni e mezzo fa. Il suo futuro, come detto, è a stelle e strisce: l'ex Manchester City andrà negli Stati Uniti, ai Los Angeles Galaxy, per giocare assieme a Steven Gerrarde Robbie Keane.

Ieri avversari in Premier League, domani alleati nella scalata alla MLS.

Commenti