Sport

De Laurentiis, decalogo comportamentale per proteggere i calciatori dalla città di Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe istituito un decalogo comportamentale per i propri calciatori per difenderli dalle insidie della città

De Laurentiis, decalogo comportamentale per proteggere i calciatori dalla città di Napoli

Se il Napoli vola gran parte del merito è anche di Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club azzurro, in tutti questi anni, ha sofferto, ha saputo aspettare e ha riportato una mentalità e un Dna vincente. I partenopei sognano di vincere il Tricolore e fino a questo momento sono la squadra migliore del campionato con 10 vittorie e 2 pareggi in 12 giornate. Il Napoli vuole spezzare l'egemonia della Juventus in Italia che dura ormai da sei anni e questo sembra l'anno buono per riportare il Tricolore sulle maglie azzurre.

Il Napoli, però, in tutta questa tranquillità, nella figura di De Laurentiis, dovrà presentarsi davanti al Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro per rispondere delle presunte relazioni, di club e qualche giocatore, con alcuni tifosi vicini alla Camorra.

La Repubblica, inoltre, svela un retroscena relativo al Presidente De Laurentiis che imporrebbe ai nuovi acquisti addirittura un decalogo comportamentale con l'intento di proteggere i calciatori da Napoli, città che lui stesso definirebbe rapace.

Commenti