Sport

De Laurentiis: "Mi piacerebbe portare Ibrahimovic al Napoli"

Il Napoli è pronto per affrontare il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Presidente De Laurentiis, intanto, svela il suo sogno

De Laurentiis: "Mi piacerebbe portare Ibrahimovic al Napoli"

Mancano solo poche ore al match di Champions League tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Napoli di Maurizio Sarri. Un'intera città è in fermento ed anche il Presidente Aurelio De Laurentiis sente tantissimo una partita prestigiosa per un club ambizioso come quello azzurro che sta cercando di farsi strada sia in Italia che in Europa. In estate, prima che decidesse di accettare il Manchester United, Zlatan Ibrahimovic è stato accostato agli azzurri ma alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatt.

Il gigante di Malmo, ha scelto la Premier League ma De Laurentiis ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di portarlo a Napoli. Ecco le sue parole rilasciate a Walter Veltroni e poi riproposte dai canali ufficiali del Napoli: "Non sono un uomo che invidiama mi piacerebbe avere quel grande gigante che adesso sta al Manchester United. Lo conobbi ad una cena a Los Angeles ed è di una simpatia unica. Quando è in campo sembra sempre incavolato, ma invece ha una famiglia meravigliosa ed è un uomo anche estremamente piacevole nella conversazione. Hai capito di chi sto parlando".

"Sì, Ibrahimovic".

Commenti