Sport

De Laurentiis-Sarri, scintille. E il padre di Hamsik spaventa il Napoli

De Laurentiis sta meditando di licenziare Maurizio Sarri che non ha ancora deciso se restare a Napoli. Intanto il padre di Hamsik apre alla cessione del figlio in Cina

De Laurentiis-Sarri, scintille. E il padre di Hamsik spaventa il Napoli

Nervi tesi in casa Napoli dove il numero uno del club Aurelio De Laurentiis deve dirimere diverse questione: la prima è quella relativa a Maurizio Sarri. L'indecisione del tecnico toscano sta spazientendo e non poco il Presidente azzurro che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando di licenziarlo. De Laurentiis ha dato il suo ultimatum a Sarri che avrà ancora due giorni, e non di più, per prendere la sua decisione definitiva: continuare o lasciare la panchina del Napoli. I due sono ai ferri corti e Sarri sta temporeggiando perché c'è lo Zenit San Pietroburgo che preme per averlo per il post Mancini.De Laurentiis, invece, non vuole più aspettare ed ha già pronte delle valide alternative come Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi.

Ad agitare le acque in casa Napoli, però, ci ha pensato anche il padre del capitano Marek Hamsik che ha posto dubbi sulla permanenza di suo figlio in azzurro e al portale slovacco Pravda ha aperto alla Cina: "Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, incontrerà il presidente del club. Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L'Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, dico che al 60% andrà in Cina.

Parlerà con De Laurentiis per la cessione".

Commenti