Sport

De Laurentiis sta con Agnelli: "Var in Europa non voluta dai poteri forti"

De Laurentiis ha parlato del Var e commentato le parole di Agnelli su Collina: "Var in Europa rinviato da poteri forti. Sono d'accordo con Agnelli su Collina: lui mi ha buttato fuori dalla competizione in passato"

De Laurentiis sta con Agnelli: "Var in Europa non voluta dai poteri forti"

Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, per una volta, si schiera con Andrea Agnelli che si è lamentato per la mancata introduzione del Var anche in Champions League. Il numero uno del club azzurro ha dato ragione al numero uno bianconero anche su Collina: "Le parole di Agnelli su Collina? Sono d'accordo con lui. Il signor Collina mi ha buttato fuori dalla competizione in passato perché evidentemente sono un uomo libero e amo parlare apertamente".

De Laurentiis è poi entrato più nel dettaglio parlando del Var: "Non capisco perché il Var non sia stato utilizzato anche in Europa. Immagino che certi poteri forti che esistono ad ogni livello, quindi all'interno della Fifa, della Uefa ovunque, possano rimandare rinviare questo sistema tecnologico che può rilevare quello invece si può ancora guidare. Collina è arrivato ad una veneranda età con un carnet professionale importantissimo e immagino possa cadere in questo gioco".

Infine, De Laurentiis ha dichiarato di fare il tifo per la Roma in Champions League: "Chi tiferò in Europa? Tifo sempre Italia, quindi dico Roma".

Commenti