Sport

De Laurentiis su Higuain: "Vediamo se tradirà Napoli"

De Laurentiis ha parlato nuovamente di Gonzalo Higuain. Per il Presidente azzurro il bomber argentino non si muoverà da Napoli

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

La Juventus non ha intenzione di pagare la clausola rescissoria per Higuain, il Napoli non ha intenzione di cederlo a meno che, appunto, non si presenti un club interessato e disposto a sborsare per intero i 94,7 milioni di euro ma senza contropartite tecniche. Lunedì pomeriggio, a margine dell’assemblea della Lega Calcio, Aurelio De Laurentiis ha chiuso le porte in faccia all’eventualità che il Pipita lasci il Napoli per la Juventus, mentre l’amministratore delegato del club bianconero, Beppe Marotta, ha dichiarato: “Per ora è un capitolo chiuso…”. Sicuramente, la Vecchia Signora riproverà l’assalto all’ex centravanti di Real Madrid e River Plate soprattutto se Paul Pogba lascerà Torino per tornare a Manchester.

Il numero uno del club azzurro, però, è un osso molto duro ed è convinto delle sue ragioni, e ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha voluto ribadire le sue ragioni: "Higuain non andrà alla Juventus. Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto, se non dovesse presentarsi nessuno con la cifra pari alla sua clausola rescissoria chiaramente resterà al Napoli. Non ci sono tante squadre in grado di coprire quella cifra. Poi bisogna anche vedere se Higuain vorrà tradire questo amore che ha giurato ai napoletani. Al momento, visto che lui non ha parlato e non si è espresso, questa situazione che si è creata è solo un mare di chiacchiere.

Gonzalo arriverà a Dimaro il 25 luglio”.

Commenti