De Laurentiis al veleno su Higuain: "Ha una cultura molto piccola"

De Laurentiis ha parlato anche di Maurizio Sarri: "Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni, è vero che ha una clausola che è di 8 milioni di euro"

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è rimasto scottato dalla vicenda Higuain. Il numero uno del club azzurro non ha affatto digerito il passaggio del Pipita ai rivali storici della Juventus che, in estate hanno deciso di affondare il colpo, pagando per intero la clausola rescissoria dell'argentino. In questi mesi, i tifosi del Napoli e lo stesso De Laurentiis hanno sempre attaccato Higuain che ha sempre deciso di non rispondere e di far parlare il campo.

De Laurentiis, invece, ancora una volta ha parlato dell'ex attaccante di Real Madrid e River Plate. Ecco le sue parole ai microfini di BeIn Sports su Higuain e Sarri: "Higuain? Può indicare me col dito per tentare assolversi di fronte ai tifosi, che però non sono stupidi e capiscono perfettamente le situazioni: se tu sei una persona di buon gusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale per andare a giocare in quella acerrima nemica che è la Juventus. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, ma c’entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola. Sarri? Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni, è vero che ha una clausola ma può scattare soltanto tra un altro anno ed è di 8 milioni di euro, che non mi sembra neanche poco come penale per andare ad allenare da qualche altra parte".

Commenti

giovinap

Mer, 26/04/2017 - 10:55

higuain ha la stessa "cultura" di belen , a volerla dire tutta , tutti i calciatori hanno la stessa "cultura" 'chi mi da un euro in più ; la firmo !'

REX5000

Mer, 26/04/2017 - 11:13

Ma questo signore, perchè non tace i soldi erano buoni quelli della juve.Questo è il cosiddetto (signore rifatto)

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 26/04/2017 - 13:14

Dopo che ridendo son caduto, adesso mi son ripreso. Higuain si è fatto conoscere a livello mondiale giocando a napule ? Questa è da Zelig. ...

hellas

Mer, 26/04/2017 - 14:09

Higuain ha poca cultura.... Può essere, ma parlando De Laurentiis , da che pulpito!!

elalca

Mer, 26/04/2017 - 14:43

e lo dice lui che è ignorante e arrogante proprio come un cammorista....

Gianca59

Mer, 26/04/2017 - 14:45

Ha ragione De Laurentis....Higuain ha cacciato di tasca propria 90 milioni ed è scappato alla Juve, tutto all'insaputa di De Laurentis che si è ritrovato sul conto corrente 90 milioni e non sa che farsene....o forse è tutta una sceneggiata perchè quell' irriconoscente di Higuain gli ha chiesto dei piccioli che avnzava ?

Marcello.508

Mer, 26/04/2017 - 15:38

Gli brucia ancora: Auré un po' di ghiaccio in più e passa..

glasnost

Mer, 26/04/2017 - 18:02

Uno diceva : chissà perché quando sento la parola cultura, mi viene un irrefrenabile istinto di mettere mano alla pistola. Come aveva ragione!!!!