De Magistris: "Ndrangheta nel cuore della Juventus è un fatto grave"

Luigi De Magistris torna a parlare di Gonzalo Higuain: "Ha tradito Napoli, può tornare ma deve accettare i fischi e le pernacchie"

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è un grande tifoso della squadra di Maurizio Sarri. Qualche settimana fa, il primo cittadino del capoluogo della Campania, aveva avuto un acceso botta e risposta con il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, sia sulla questione stadio che sulle critiche fatte dal numero uno del club alla squadra dopo la partita in Champions League contro il Real Madrid.

Domenica sera ci sarà Napoli-Juventus e De Magistris, intervistato dal Fatto Quotidiano, è entrato in tackle scivolato sull'ex Gonzalo Higuain ed ha usato frasi molto pesanti nei confronti del club bianconero: "Higuain? Poteva andarsene via certo, ma andare alla Juventus...Tradimento? Il concetto di tradimento è legato all'amore: i tifosi sono molto arrabbiati, basta farsi un giro per il web e sui social network. Di certo può tornare a Napoli ma deve accettare fischi e pernacchie. L'inchiesta su Agnelli e la Juventus? Trovo scandaloso il silenzio dei giornali. Ne parlate solo voi del Fatto. La 'ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo".

Commenti

franfran

Ven, 31/03/2017 - 13:21

La ndrangheta in ogni meandro di Napoli è unfatto normale!

cicero08

Ven, 31/03/2017 - 13:44

ma perché non parla dei camorristi fotografata bordo campo durante le partite interne del Napoli???

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 31/03/2017 - 13:55

Pensa da che pulpito: colui che ha dato la casa a dei camorristi. E poi alla vigilia di un Napoli Juve già carico di per sé. Alla faccia dell'ordine pubblico. E poi si lamentano se allo stadio cantiamo le canzoncine.....

beppechi

Ven, 31/03/2017 - 14:07

sicuramente è meno grave la camorra in comune a Napoli

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 31/03/2017 - 14:07

Ma pensa ai camorristi che avevate dietro la porta e alla tua citta' invece che alla Juve fallito nabbuledano...con gente come Taglialatela volete anche essere presi sul serio ??

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 31/03/2017 - 14:31

franfran , quello che dice de magistris è solo la verità , lo so che per te che sei della giubbendrangheta è doloroso , ma si tratta della verità !

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 31/03/2017 - 14:33

cicero08 , gli piace di più parlare della juvendrangheta , è più divertente .

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 31/03/2017 - 14:38

farusman , il peggior pulpito è quello della juvendrangheta , se ti fa piacere canta la canzoncina , ma mi raccomando in napoletano non in senegalese che è la tua lingua madre .

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 31/03/2017 - 14:45

cape code , i camorristi stavano dietro la porta ? allo stadio della rubendrangheta gli 'ndranghetari si sono accomodati nel salottino degli ospiti illustri ,gia che ci sei , fatti un viaggetto in svizzera , lì il viaggio finale lo puoi fare è legale .

Lovre51

Ven, 31/03/2017 - 15:14

Meno male che costui faceva il magistrato!!Gia data la sentenza...che credibilita' può avere una persona simile?

Antonio43

Ven, 31/03/2017 - 15:28

Giovinap mizzica se ti brucia il chiccherone a sentir di Juventus, si scrive JUVENTUS e domenica ne prenderete tre di pappine ah ah ah !Tu e il tuo demaggistrrriisss, con lui vi dovete vergognare ad averlo eletto altrochè!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 31/03/2017 - 16:10

antonio43 a me non brucia niente , e credo neanche a te che sei siciliano o di provenienza sicula ,quest'anno la tua squadra d'origine si accomoda in serie B , se poi sei un exstracomunitario allora come non detto e da straniero devi sapere che si scrive o juvendrangheta o bubentussa . p.s. demagistris non è il mio tipo politico , ma sicuramente è migliore di orlando , di raggi di appendino e di sala .

carlo19361

Ven, 31/03/2017 - 16:10

Ma guarda chi parla ! Colui che la protegge a Napoli e che ne ha fatto un protetorato di quartiere !!! Sarebbe da dire ! un bel tacere non fù mai......

gluca72

Ven, 31/03/2017 - 17:45

De Magistris rilassati tanto anche quest'anno il napoli finisce dietro.

Ritratto di orione1950

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Ven, 31/03/2017 - 18:27

La 'ndrangheta smentisce categoricamente qualsiasi contatto con la societa' giuBentus e da' mandato ai suoi legali di difendere la propria immagine

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 31/03/2017 - 18:40

(2)Che de magistris sia uno stronso e la vergogna della mia Napoli é un dato di fatto. Pero' che ci siano dei collioni che ne fanno solo una questione campanilistica mi fanno girare i miei gioielli.

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 31/03/2017 - 18:40

(3)Che de magistris sia uno stronso e la vergogna della mia Napoli é un dato di fatto. Pero' che ci siano dei collioni che ne fanno solo una questione campanilistica mi fanno girare i miei gioielli.

baio57

Ven, 31/03/2017 - 19:29

Certo che la GGGGiuve non si fa mancare proprio nulla e quest'anno ha completato il triplete: doping 1998.. calciopoli 2006..ndrangheta 2017

franfran

Ven, 31/03/2017 - 20:14

giovinap, fatti un ecodoppler al cervello. Se per caso trovi qualcosa dentro, prova a metterlo in moto, chissà che magari, poco a poco non riesca a farlo funzinare, almeno al minimo. Sarebbe per te già un grande passo avanti.

hectorre

Ven, 31/03/2017 - 20:34

giggino...giggino.......pensa a fare il sindaco di napoli, tu che hai eliminato la criminalità dalla città!!......???????......la vergogna, questa sconosciuta.....

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 31/03/2017 - 21:08

fra camorra e ndrangheta non c'è mai stato buon sangue....

osco-

Ven, 31/03/2017 - 23:03

la ndrangheta è padrona delle attività imprenditoriali al nord, per cui chi si scandalizza che è la vera padrona della Juve? vedrete, al momento opportuno.....rigore alla juveeeeeeee!

Holmert

Sab, 01/04/2017 - 07:54

Il campionato di serie A, ormai non ha più alcun interesse,perché c'è la Juventus che lo domina da lunga pezza.Allora bisogna disfarsene a tutti i costi. Andrea Agnelli è stato sorpreso a chiacchierare con un tale in odore di camorra e subito le prefiche lo hanno etichettato come amico dei camorristi e "pe' li rami" anche la Juve di cui è presidente. Tolta la Juve, il campionato tornerebbe competitivo. Un po' come succedeva con Binda, il grande ciclista, che veniva pagato per non correre.Tanto vinceva sempre lui e quando in uno sport non c'è competizione e rivalità ,non c'è più interesse.

Ritratto di BM1883

BM1883

Sab, 01/04/2017 - 10:08

eh bbbeh, il dema sa il fatto suo. Trovo poi molto diciamo "strano" che a commentare l'inchiesta siano quasi solo napulesi, chissà perchè. C'è poi lui, il sommo giovinpipp che ha risposte per tutti, oramai le idee sue le ha esaurite (o si è esaurito). Chissà che gli è successo da piccolo. Il punto è che gli sta succedendo anche da grande. Buon proseguimento

lento

Sab, 01/04/2017 - 10:19

Non fatelo entrare allo stadio : Porta male per il Napoli..

baio57

Sab, 01/04/2017 - 10:30

..Forse,dico forse, c'è di mezzo un possibile suicidio (omicidio?) di un ultras della GGGiuve ,legato dico forse,alla vendita illegale di biglietti . NON SI DOVREBBE INDAGARE A 360 ° ???? FORSE????

Kamen

Sab, 01/04/2017 - 13:26

giovinap,dux 1962 and co.:per il benessere intellettuale di chi non la pensa come voi,potreste indicare che tipo di lassativo bevete al mattino?

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Sab, 01/04/2017 - 15:30

Kamen, per definizione il benessere intellettuale di chi non la pensa come me è definitivamente ed irrimediabilmente compromesso. Se poi tifa giuBe o è di sinistra (o peggio entrambi) non ne parliamo proprio...

cicero08

Sab, 01/04/2017 - 16:21

°°°giovinap: se lo conosci lo eviti...

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 06/04/2017 - 10:33

cicero08 , meglio che mi eviti ; non sono alla tua poratata .