Sport

De Rossi: niente Inghilterra, resto alla Roma

Il centrocampista giallorosso pone fine alle voci di mercato sulla sua possibile partenza per l'Inghilterra: "Sto bene qui, non ho mai chiesto di andare via"

De Rossi: niente Inghilterra, resto alla Roma

Dopo che da giorni circolavano voci sul suo conto e sulla maxi offerta che il Manchester City aveva fatto alla Roma, Daniele De Rossi è uscito allo scoperto facendo sapere che non ha la benché minima intenzione di muoversi: era e resterà un giocatore della Roma. "Io sto bene qui - ha detto il centrocampista giallorosso - non ho mai chiesto di andare via. Non era mia intenzione venire qui ed annunciare la terza guerra mondiale, ma dopo tutte queste tarantelle devo dire la mia - ha spiegato il centrocampista, in conferenza stampa a Trigoria -. Il giorno che vorrò andarmene, e non credo che succederà a 29 anni ma potrebbe sempre essere, verrò qui e lo dirò, assumendomi le mie responsabilità".

La stampa inglese aveva preannunciato il niet del giocatore: l'edizione online del Daily Star, infatti, ha scritto che Roberto Mancini era ormai rassegnato a dover rinunciare al forte centrocampista della Nazionale azzurra.

Commenti