Sport

De Rossi-Roma, rinnovo vicino: nel 2017 la fumata bianca?

De Rossi è alla sua diciasettesima stagione alla Roma. Il centrocampista giallorosso andrà in scadenza nel 2017 ma a breve rinnoverà per una o due stagioni

De Rossi-Roma, rinnovo vicino: nel 2017 la fumata bianca?

Daniele De Rossi è una bandiera della Roma: il centrocampista 33enne ha messo insieme 534 presenze e 55 reti con la maglia giallorossa. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno del 2017 e da tempo le parti stanno discutendo per il rinnovo. La Juventus si è mossa per sondare il terreno circa l'eventualità di portarlo a Torino a parametro zero ma la Roma non ha intenzione di farsi scappare capitan futuro.

Il club dunque, vuole trattenere De Rossi e pare che la sintonia tra il club di Pallotta e l'entourage del giocatore sia totale e che le parti siano molto vicine al rinnovo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, De Rossi a inizio del 2017 rinnoverà per una o per due stagioni con la Roma continuando dunque la sua storia d'amore con i giallorossi.

In previsione che Francesco Totti, a fine anno, appenderà gli scarpini al chiodo, De Rossi potrà finalmente prendere totalmente in eredità la fascia da capitano.

Commenti