Sport

De Sciglio, ma che cross hai fatto?

Durante l'amichevole con il Paris Saint Germain, il terzino bianconero Mattia De Sciglio ha provato un cross che è terminato a ridosso della bandierina del corner

De Sciglio, ma che cross hai fatto?

Il neo-difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha esordito con la maglia bianconera nell'amichevole vinta 3-2 contro il Paris Saint Germain. L'ex terzino del Milan ha disputato una buona partita, rovinata però da un orribile traversone provato a pochi minuti dalla fine. Dopo essere sceso sulla sua fascia di competenza, De Sciglio ha provato a servire Kean con un lungo traversone.

Più che lungo lunghissimo, dato che il cross ha scavalcato tutta l'area di rigore per terminare la propria corsa a ridosso della bandierina del corner (clicca qui per il video).

Partito dalla panchina, De Sciglio ha preso il posto di Lichtsteiner sulla fascia destra bianconera. Come detto, la sua prestazione è stata più che dignitosa, dal momento che l'ex difensore del Milan ha disputato una buona partita.

Ma nelle ultime ore, juventini e milanisti si stanno sfidando a colpi di commenti e contro-commenti. Oggetto della loro disputa il cross sballato di De Sciglio, autore di un traversone dimenticabile che ha gelato il sangue ai tifosi bianconeri e suscitato le risate dei milanisti.

"Quel cross di De Sciglio è già un passo avanti. Al Milan manco li provava", scrive con ironia un tifoso rossonero. "Non è un cross sbagliato ad agosto, dopo una settimana di lavoro con la Juve, che mi fa cambiare idea su di lui. De Sciglio ha piedi buoni", risponde uno juventino.

La baruffa sta andando avanti su tutti i social, tra chi descrive il difensore classe 1992 come un "pacco" e chi invece lo difende giustificando il cross sballato come semplice errore.

Commenti