Sport

De Sciglio, lesione parziale alla gamba: servono ulteriori esami per il difensore

La Juventus rischia di perdere per oltre un mese Mattia De Sciglio. L'esterno dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti per stabilire l'entità del danno subito

De Sciglio, lesione parziale alla gamba: servono ulteriori esami per il difensore

Mattia De Sciglio non potrà prendere parte alle prossime partite della Juventus. Il terzino ex Milan si è fatto male nel match di Champions League, perso per 3-0, contro il Barcellona di Messi e Suarez. Il classe '92 è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione parziale a livello dell'articolazione tibio-pereonale inferiore della gamba destra è questo quanto riportato dal sito della Juventus.

L'avventura di De Sciglio non è partita nel migliore dei modi con la maglia bianconera visto che non si conoscono ancora i tempi di recupero perché, come comunicato dalla società di Corso Galileo Ferraris, saranno necessari ulteriori controlli per escludere complicanze di tipo microfrattrativo.

De Sciglio rischia oltre un mese di stop e la sua assenza prolungata nel tempo metterebbe in difficoltà Allegri che potrà contare su Stephan Lichtsteiner in campionto ma non in Champions League visto che è stato escluso dalla lista.


Commenti