Sport

Deniz Akalin: chi è la donna che scuote la dirigenza della Juventus

Le indiscrezioni di una nuova fiamma per Andrea Agnelli che hanno scatenato anche un terremoto societario in casa Juventus, cominciano a trovare alcune conferme

Deniz Akalin: chi è la donna che scuote la dirigenza della Juventus

Le indiscrezioni di una nuova fiamma per Andrea Agnelli che hanno scatenato anche un terremoto societario in casa Juventus, cominciano a trovare alcune conferme. Lo ha scritto prima Chi e poi Dagospia, che rincara la dose: “La crisi di Agnelli dipende dalla vicinanza intima tra Andrea e la moglie del suo ex migliore amico, Francesco Calvo”. Ora Chi torna alla carica e rivela volto e nome della donna dei misteri: lei è Deniz Akalin, la bella moglie di origini turche di Calvo, con cui ha una bambina, ormai ex top manager della Juventus.

Agnelli e Calvo erano amici di vecchia data, tanto che il primo aveva chiamato il secondo alla Juve. Si frequentano, lavorano fianco a fianco. Poi qualcosa va storto. Ed è proprio il gossip a far scoppiare la presunta lite tra Calvo e il numero uno della Juventus. Calvo decide di dimettersi dalla Juve e di lasciare Torino. "L’idea sarebbe quella di volare a Barcellona", scrive Chi, "dove la società blaugrana gli ha offerto una buona posizione, sempre nel marketing, grazie all’aiuto di un vecchio amico: Ariedo Braida (ex direttore sportivo del Milan, oggi al Barça). Offerta che Calvo avrebbe già accettato". Emma Winter invece vuole tornare a vivere a Londra per evitare pressioni. "Intanto, allo Juventus Stadium, si sono perse le sue tracce. Ma di certo c’è che Andrea Agnelli, ottimo padre, non rinuncerà mai a stare lontano dai suoi figli", scrive il settimanale. Insomma dopo il caso Buffon-Seredova-D'Amico, è ancora il gossip a scuotere le stanze della società bianconera..

.

Commenti