Sport

Diego Costa accoglie Dybala: "Sarebbe il benvenuto all'Atletico Madrid"

Diego Costa, dal ritiro della Spagna, ha commentato il possibile arrivo di Dybala in colchoneros: "Paulo è un grande giocatore e l’Atletico vuole sempre il meglio"

Diego Costa accoglie Dybala: "Sarebbe il benvenuto all'Atletico Madrid"

La visita a Madrid di Paulo Dybala non è passata inosservata. La Joya ha trascorso qualche ora nella Capitale spagnola ed ha anche cenato con il tecnico dell'Atletico, il connazionale Diego Pablo Simeone. Il 24enne di Laguna Larga è da tempo nel mirino del Real ma anche i colchoneros si sarebbero fatti sotto secondo quanto riportano i media spagnoli. Diego Costa, attaccante dell'Atletico, dal ritiro della nazionale spagnola ha commentato così le voci su Dybala: "Non sapevo nulla della sua possibile firma, è un grande giocatore e l’Atletico vuole sempre il meglio".

L'Atletico Madrid, a fine stagione, rischia seriamente di perdere Antoine Griezmann corteggiato da Manchester United e Real Madrid, mentre Dybala è appetito anche dai cugini del Real e dal Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che tra l'altro vorrebbe Simeone sulla panchina al posto di Emery. Diego Costa, però, ha voluto mandare un messaggio anche al suo attuale compagno Griezmann, chiedendogli di restare: "Antoine è importante per noi e spero possa esserlo anche in futuro. Sarei felice se rimanesse, sarebbe la cosa migliore per lui, anche se so che è molto ricercato.

Mi ha chiamato per tornare qui, ora non può lasciarmi solo".

Commenti